lunedì 14 febbraio 2011

Meeting di CST Consulting sulle novità fiscali per le imprese e i liberi professionisti.

Le novità fiscali, i finanziamenti agevolati e gli accertamenti dell'Agenzia delle Entrate verranno trattate al Cinema Teatro di Sasso Marconi mercoledì prossimo (16 febbraio) in un incontro previsto dalle 18.30 alle 20.30.

I temi trattati andranno 'dal ricavometro allo spesometro, fino ai finanziamenti per le imprese e liberi professionisti per la formazione, i servizi e le consulenze e le variabili che influiscono sulla posizione tributaria e sui successivi sviluppi.

Si alternano, durante il meeting, Carlo Stanzani con un intervento sui nuovi obblighi dichiarativi, Alessandro Tomba con un'analisi delle principali novità a livello fiscale e Riccardo Corazza, consulente per i finanziamenti alle imprese, che illustrerà le nuove opportunità a livello di fondi stanziati per le libere professioni. Un doppio intervento di Carlo Stanzani e Alessandro Tomba propone una carrellata sui nuovi strumenti di accertamento fiscale, mentre Luca Ferri affronta il tema delle opportunità formative e dell'investimento sul personale, con un'analisi sulle effettive possibilità di crescita.

Per informazioni CST Consulting Tel. 051 843811

Nessun commento: