giovedì 17 febbraio 2011

Cinema di prima visione nel week-end e film per tutta la famiglia domenica.


La consueta programmazione di prima visione del cinema comunale di Sasso Marconi propone nel week-end “Immaturi”, commedia ‘made in Italy’ diretta da Paolo Genovese. Nel cast, alcuni giovani di casa nostra tra cui Ambra Angiolini, Raoul Bova e Ricky Memphis.

Costretti a sostenere nuovamente l’esame di maturità, annullato dal Ministero della Pubblica Istruzione, sei ex-compagni di liceo si ritroveranno insieme alle soglie dei 40 anni… con qualche ruga in più e qualche capello in meno, ma soprattutto con la voglia di riscoprire il sapore della giovinezza… Una commedia sentimentale in cui un’intera generazione - i 40enni di oggi – viene chiamata a confrontarsi con una vita spesa tra sogni e disillusioni, scoprendosi ancora ‘immatura’...

Calendario proiezioni: venerdì 18 e sabato 19 febbraio proiezione unica alle 21, domenica 20 febbraio doppio spettacolo alle 18.30 e alle 21.

Domenica 20 febbraio, rassegna cinematografica dedicata ai bambini, con “Il Regno di Ga Hole - La leggenda dei guardiani”, film d’animazione diretto dal regista statunitense Zack Snyder (già autore di ‘300’).

Trasposizione cinematografica dei primi tre libri fantasy della serie sui guardiani di Ga’ Hoole, il film racconta la storia dei giovani gufi Soren e Kludd, due fratelli che si ritroveranno a combattere su fronti opposti: il primo tra i leggendari guerrieri alati Gà’Hoole, il secondo tra i malvagi Pure Ones.

Calendario proiezioni: domenica 20 febbraio alle 10 e alle 16.


Nessun commento: