lunedì 7 febbraio 2011

Strano furto di medicine a Sasso Marconi.

Forzano la finestra di una abitazione di via Stazione a Sasso Marconi e rubano tutti i medicinali che trovano in casa, omettendo di approffittare dei beni asportabili e di valore come una raccolta di monete fior di conio del dopoguerra.
Il furto è avvenuto nel lasso di tempo che va dalle 17 alle 19.

La vittima della singolare razzia non si spiega la ragione che ha spinto i ladri a un lavoro tanto impegnativo per un valore così basso.

"Probabilmente erano persone fisicamente preparate, degli acrobati, poichè hanno saputo arrampicarsi sulla parete esterna della casa e alzare la taparella della finestra che si trova in una posizione difficile poichè il terreno, da quel lato della casa, è scosceso", spiega il derubato. "Hanno poi forzato la finestra con un cacciavite e sono entrati. Hanno rovistato l'intero appartamento svuotando tutti i cassetti. Se ne sono poi andati saltando dal terrazzo.
Il nostro stupore è stato verificare che non mancava nulla", spiega ancora la vittima del furto. "Poi stamattina quando sono andato per prendere le mie medicine ho scoperto cosa mancava".

Il furto è stato denunciato ai Carabinieri di Sasso Marconi.

Nessun commento: