mercoledì 23 febbraio 2011

Burraco per un aiuto ai pazienti in attesa di trapianto di organo.

Torneo di Burraco per una piacevole parentesi in compagnia e per portare un sostegno al progetto ‘Casa Tetto Amico’ che ha la finalità di fornire un luogo di accoglienza alle persone inserite nelle liste di attesa dei trapianti di organi.

Il torneo, organizzato dai soci del Lions Club Grizzana Morandi – Caterina de’ Vigri , si terrà sabato prossimo, 26 febbraio, dalle 18,30 in poi, a Bologna, presso la sede dell’Associazione Culturale Coro Stelutis di Via Pallavicini, 21. Sempre nella stessa sede si era già svolto, nel novembre scorso, una cena benefica dal titolo “al sapore delle castagne del nostro Appennino” alla quale erano intervenuti, oltre a moltissimi amici e sostenitori, gli stessi promotori del progetto Casa Tetto Amico: il Sig. Giacinto Forcione e il Dott. Gianfranco Gaiba dell’Associazione Trapiantati di Cuore del Policlinico S.Orsola – Malpighi.

“ Una parte del progetto è già realizzata, ma le camere e le attrezzature sono ancora insufficienti, molto resta da fare,” ha precisato Graziella Vaccari Pucci. “Il Lions Club Grizzana Morandi, particolarmente sensibile a questo tema, vuole contribuire impegnando la generosa disponibilità dei soci. Il Torneo di Burraco sarà la prossima occasione di sostegno al progetto Casa Tetto Amico ma già si annuncia a breve una nuova iniziativa che sarà organizzata dal Club a favore di questo importante progetto umanitario”.

Nessun commento: