martedì 23 gennaio 2018

Marzabotto. Altro incidente sulla Porrettana.


Traffico fermo dalle 17.30 sulla Porrettana all'imbocco dei Ponti dell'Oggiola . Un incidente, avvenuto  nella dritta fra Lama di Reno e la curva del ponte, ha imposto il blocco e si sono formate lunghe file che hanno raggiunto  Sasso Marconi a nord e Marzabotto a sud.

Si sono scontrate frontalmente un pickup della Toyota e l'auto nella foto.

Due uomini sono rimasti  feriti , di cui uno in modo grave, essendo rimasto incastrato fra le lamiere. Ha riportato numerose ferite ed è stato  liberato con l'intervento del 115. Entrambi sono stati trasportati al Maggiore.


Il traffico è stato completamente bloccato per oltre un' ora, causando notevoli disagi. Fra i quali quello, di aver reso difficoltoso il passaggio a una ambulanza della Pubblica Assistenza di Pianoro diretta su una emergenza a Marzabotto. Per permetterne il passaggio si è reso necessario lo spostamento urgente di una delle carcasse delle auto con il verricello dei Vigili del fuoco.

Solo alle18.45, il trasito, anche se lento e a senso unico alternato, ha potuto riprendere grazie all'azione ordinatrice dei  Carabinieri. 



La Polizia municipale ha provveduto ai rilievi e dovrà individuare le cause dell'accaduto. 

Ultimo aggiornamento alle 22.30.  
 

Nessun commento: