lunedì 31 agosto 2015

LEGA NORD: "500 NUOVI IMMIGRATI IN ARRIVO IN EMILIA ROMAGNA. REGIONE DICA 'NO'"




"No a una nuova ondata di clandestini sui nostri territori. Rispediamo al mittente nuove richieste di accoglienza". All'annuncio dell’arrivo di altri 500 'profughi' in Emilia Romagna, la Lega ha presentato una nuova delibera, chiedendo al consiglio regionale di ‘dichiarare la propria indisponibilità a concedere nuove risorse e strutture a un'accoglienza che non ha mai fine’. "A settembre arriveremo a 6mila presunti profughi in Emilia Romagna” , sottolinea il capogruppo del Carroccio Alan Fabbri. “ Gli  emiliano romagnoli pagano a questi seimila vitto, alloggio, sigarette e cellulare senza che - in 7 casi su 10 - ci siano i requisiti per l'accoglienza. 35 euro al giorno per ciascun straniero, anche per chi non scappa da guerre, per una spesa annua di quasi 77 milioni di euro, parliamo di soldi pubblici. In regione non ci sono 6mila emiliano romagnoli in difficoltà da aiutare con quei 77milioni di euro?". Quanto alla polemica sulle quote Fabbri risponde: "Nel 2009, con Maroni ministro dell'Interno, gli arrivi furono 4 mila, con Renzi e Alfano nel 2014 sono sbarcati 170 mila clandestini e quest'anno ne stiamo accogliendo altri 90 mila. Maroni ebbe coraggio, forza e peso politico per sfidare e vincere  un'Europa assente, questo governo, invece, si sta facendo prendere in giro da tutti gli Stati membri, aspettando aiuti mai arrivati e che mai arriveranno. L'Italia è sola, l'Emilia Romagna pure".

12 commenti:

Anonimo ha detto...

io sto con salvini.........

Anonimo ha detto...

Io assolutamente NO

Anonimo ha detto...


ASSOLUTAMENTE SALVINI!!!!!! E' L' UNICO CHE STA CON GLI ITALIANI E IO STO CON LUI.

Anonimo ha detto...

Anche io sto con Salvini!!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 10.45 nemico degli italiani

Anonimo ha detto...

Zecca, confrontando il prodotto interno lordo della Germania e quello italiano dopo che i tedeschi si sono comperati le aziende italiane (perciò anche questo PIL tedesco)perchè anche il fatturato della Ducati è PIL tedesco, si può dire senza pena di smentita che la Germania dovrebbe ospitare il doppio di quelli che ha già.
Piano piano ti accorgerai che i tedeschi sono in piena colonizzazione dell'Italia.

Anonimo ha detto...



Anche la grecia non solo l' italia è nel mirino della germania. Tutti i paesi toccati dal mediterraneo fanno gola al nord' europa, d' inverno fa meno freddo da noi.

Anonimo ha detto...

i tedeschi fanno bene a colonizzarci....è quello che ci meritiamo anche se gli italiani è dato per scontato siano più furbi dei doich.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 15.38, SERVO!!

Anonimo ha detto...

il crocefisso sparirà

Un nemico che appena installato nelle nostre città o nelle nostre campagne si abbandona alle prepotenze ed esige l'alloggio gratuito o semi-gratuito nonché il voto e la cittadinanza. Tutte cose che ottiene senza difficoltà. Un nemico che ci impone le proprie regole e i propri costumi. Che bandisce il maiale dalle mense delle scuole, delle fabbriche, delle prigioni. Che aggredisce la maestra o la preside perché una scolara bene educata ha gentilmente offerto al compagno di classe musulmano la frittella di riso al marsala cioè «col liquore». E-attenta-a-non-ripeter-l'oltraggio. Un nemico che negli asili vuole abolire anzi abolisce il Presepe e Babbo Natale. Che il crocifisso lo toglie dalle aule scolastiche, lo getta giù dalle finestre degli ospedali, lo definisce «un cadaverino ignudo e messo lì per spaventare i bambini musulmani». Un nemico che in Inghilterra s'imbottisce le scarpe di esplosivo onde far saltare in aria il jumbo del volo Parigi-Miami. Un nemico che ad Amsterdam uccide Theo van Gogh colpevole di girare documentari sulla schiavitù delle musulmane e che dopo averlo ucciso gli apre il ventre, ci ficca dentro una lettera con la condanna a morte della sua migliore amica. Il nemico, infine, per il quale trovi sempre un magistrato clemente cioè pronto a scarcerarlo. E che i governi eurobei (ndr: non si tratta d'un errore tipografico, voglio proprio dire eurobei non europei) non espellono neanche se è clandestino.

Anonimo ha detto...

una strage in Italia?

La strage toccherà davvero anche a noi, la prossima volta toccherà davvero a noi? Oh, sì. Non ne ho il minimo dubbio. Non l'ho mai avuto. E aggiungo: non ci hanno ancora attaccato in quanto avevano bisogno della landing-zone, della testa di ponte, del comodo avamposto che si chiama Italia. Comodo geograficamente perché è il più vicino al Medio Oriente e all'Africa cioè ai Paesi che forniscono il grosso della truppa. Comodo strategicamente perché a quella truppa offriamo buonismo e collaborazionismo.

Anonimo ha detto...

addio Europa, c'è l'Eurabia

L'Europa non c'è più. C'è l'Eurabia. Che cosa intende per Europa? Una cosiddetta Unione Europea che nella sua ridicola e truffaldina Costituzione accantona quindi nega le nostre radici cristiane, la nostra essenza? L'Unione Europea è solo il club finanziario che dico io. Un club voluto dagli eterni padroni di questo continente cioè dalla Francia e dalla Germania. È una bugia per tenere in piedi il fottutissimo euro e sostenere l'antiamericanismo, l'odio per l'Occidente. È una scusa per pagare stipendi sfacciati ed esenti da tasse agli europarlamentari che come i funzionari della Commissione Europea se la spassano a Bruxelles. È un trucco per ficcare il naso nelle nostre tasche e introdurre cibi geneticamente modificati nel nostro organismo. Sicché oltre a crescere ignorando il sapore della Verità le nuove generazioni crescono senza conoscere il sapore del buon nutrimento. E insieme al cancro dell'anima si beccano il cancro del corpo.