sabato 29 ottobre 2011

Un uomo a Tignano finisce in una scarpata e muore.


Tragica fatalità a Tignano .
Un ottantenne di Calderino è morto dopo essere scivolato nella scarpata vicino alla sua casa a Tignano di Sasso Marconi. Lo ha ritrovato in fin di vita un vicino di casa.

Ieri sera, sabato 28 ottobre, intorno alle 22,l’ottantenne Alfredo Nanni non era ancora rientrato e ciò ha preoccupato i suoi parenti che hanno subito avviato una ricerca con l’aiuto dei vicini. La ricerca non è stata molto lunga poiché un vicino lo ha individuato a terra nel fondo di una scarpata non lontana dalla sua casa, in evidenti gravissime condizioni. L’allarme è stato immediato ma, anche se i soccorsi sono giunti in tempi brevissimi, a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. L’ottantenne dopo poco è deceduto.
Oltre all'ambulanza della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi e all'automedica del 118, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Sasso Marconi.

L’uomo lascia la moglie Maria e il figlio Paolo.

I vicini lo escludono nel modo più assoluto che possa trattarsi di un’aggressione finita male poiché Nanni era benvoluto da tutti e non vi sono elementi che possano avvalorare questa ipotesi. Al momento tutti lo spiegano con un improvviso malore.

Si sta indagando per risalire alle cause e alle dinamiche che hanno portato al triste epilogo.

Nessun commento: