venerdì 21 gennaio 2011

Operaio infedele ruba carburante da una macchina operatrice della ditta presso la quale lavora: denunciato dai Carabinieri

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna:

Castiglione dei Pepoli, 20 gennaio 2011 - Operaio infedele ruba carburante da una macchina operatrice della ditta presso la quale lavora: denunciato dai Carabinieri

Prosegue senza sosta l’opera di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Vergato. I militari della Stazione di Castiglione dei Pepoli, nel corso di un servizio svolto nei pressi della “Variante di Valico”, nelle prime ore di ieri, 20 gennaio, hanno controllato un’autovettura all’interno della quale era presente una grossa tanica colma di carburante.

Insospettiti, i militari hanno immediatamente operato una serie di accertamenti che hanno consentito di accertare che il carburante contenuto proveniva da una macchina operatrice di proprietà di una ditta impegnata nei lavori della realizzazione della grande opera.

Il conducente, un trentenne di origini siciliane con precedenti di polizia, impiegato dell’azienda titolare della macchina, é stato denunciato per furto mentre il carburante, oltre venti litri di gasoli, è stato restituito al legittimo proprietario.

Nessun commento: