venerdì 11 giugno 2021

Vaccini: Emilia Romagna, open day solo con Pfizer e Moderna

 Az e J&J saranno usati solo per gli over 60


In Emilia-Romagna gli Open Day già programmati, con tanto di prenotazione online vengono confermati, ma si faranno solo con la somministrazione di Pfizer e Moderna. Lo ha deciso la Regione "in via prudenziale, in attesa delle nuove indicazioni del Cts, che si chiede siano chiare e definitive, sull'impiego dei vaccini a vettore virale".

    AstraZeneca e Johnson & Johnson continueranno a essere impiegati solo per gli over 60 che non sono ancora stati vaccinati.

    (ANSA).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pudicamente non si dice che si e' deciso cosi' perche' IN ITALIA SONO MORTE ALTRE DUE PERSONE DOPO LA VACCINAZIONE CON ASTRA ZENECA, una ventenne e una trentenne. Chissa' com'e' stata calcolata la media di un decesso ogni milione di abitanti!

antonio ha detto...

x 17 15
Non sentenziare se sei disinformato. La giovane ligure aveva una patologia che l'ha esposta maggiormente,
l'anamnesi a volte può non evidenziare problemi o non noti neppure al paziente o non evidenziate da accurate analisi eseguite precedentemente.
Sono comunque possibili errori della sanità e bassissima percentuale di casi avversi.
Essendo ora possibile condivido la scelta annunciata di riservare SOLO a chi ha più di 60 anni il vaccino ASTRA ZENECA.
Ma.......VACCINATEVI per il vostro e nostro bene

Anonimo ha detto...

No Vax = CODARDI E VIGLIACCHI. Non vaccinatevi ma non rompete le balle a chi responsabilmente lo fa. Gli effetti collaterali sono minori di quelli dell'Oki... Lo abbiamo già fatto in 30 milioni...