Foto Francesco Alesi |
Oggi pomeriggio, lunedì 21 giugno, il ministro della salute Roberto Speranza ha visitato l'Hub vaccinale di Silla, uno dei due Hub dell'Appennino bolognese: quello di Silla copre la vallata del Reno, il secondo, quello di Castiglione, la vallata del Setta.
Ad accompagnare il ministro, il presidente della Regione Stefano Bonaccini, l'assessore regionale alla sanità, Raffaele Donini, il direttore generale dell'Ausl Paolo Bordon e il sindaco di Gaggio Montano, Maria Elisabetta Tanari. Presenti anche esponenti politici locali e rappresentanti dei Comuni limitrofi.
Per gli interventi del Ministro Speranza e del Governatore Boniccini, consultare il link:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=825491338365436&id=311893579005069
(inviato da Dubbio)
5 commenti:
https://www.byoblu.com/2021/06/21/anticorpi-bassi-o-inesistenti-in-sanitari-vaccinati-con-doppia-dose-ennesimo-punto-interrogativo-della-campagna-vaccinale/
Grande Speranza continua così che vai BENISSIMO
Grande speranza continua così che vai BENISSIMO
La fonte del commento di anonimo delle 22:03 è nella black list dei siti diffusori di fake news! Fabbriani dovrebbe fare un pò di fact checking prima di dare spazio a questi cretini che non si capisce per quale motivo, provano piacere nel diffondere emerite balle! O le piace alimentare questo tipo di notizie?
Bioblù, la TV dei Cittadini, si può vedere sul canale TV 262.
Posta un commento