Dubbio segnala:
E’ indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di quattro posti di Istruttore amministrativo contabile.
La domanda di partecipazione, indirizzata all’Agenzia Territoriale dell’Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti, via Cairoli 8/f – 40121 Bologna, dovrà recare in calce, a pena di esclusione, la firma autografa del concorrente (non è necessaria l’autenticazione) e dovrà essere trasmessa alla casella di posta elettronica certificata istituzionale (PEC) dell’Agenzia concorsi@pec.atersir.emr.it. Nell’oggetto del messaggio di posta elettronica si chiede di indicare “Domanda di partecipazione al concorso per Istruttore amministrativo contabile”. Se il candidato dispone di firma elettronica qualificata, firma digitale, carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi (ai sensi del D.lgs. 82/2005 Codice dell’Amministrazione digitale) la firma digitale integra anche il requisito della sottoscrizione autografa. L’istanza inoltrata tramite la propria utenza personale di posta elettronica certificata rende valida l’istanza anche se non sottoscritta
Le domande devono essere spedite entro e non oltre l' 1 luglio 2021 (termine perentorio)
Copia integrale del presente bando e dello schema di domanda è affisso per 30 giorni all'Albo Pretorio on line e sul sito Internet dell’Amministrazione www.atersir.emr.it. Estratto del presente bando verrà altresì pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (serie concorsi ed esami)
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Bilancio e Risorse Umane dell'Agenzia Territoriale dell'Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti – Via Cairoli 8/f, 40121 Bologna (tel. 051 6373446).
Nessun commento:
Posta un commento