mercoledì 6 maggio 2020

Bonaccini: 'Se tutto come mi auguro anticipo riaperture'

'Per bar, ristoranti, estetisti e parrucchieri'

 © ANSA 

"Se tutto andrà come ci auguriamo quei tempi previsti, ad esempio il primo di giugno per bar, ristoranti, parrucchieri, estetisti, potranno essere anticipati". Lo ha detto il presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, al Tgr Rai, spiegando che la riapertura "deve andare di pari passo con una curva epidemiologica che non torni ad essere preoccupante".
    Bonaccini ha detto anche che è possibile l'apertura a giugno dei centri estivi per i bambini: "Io mi auguro proprio di sì.
    Stiamo lavorando per questo e l'impegno sarà massimo proprio per garantire servizi alle famiglie. Stiamo discutendo - ha aggiunto - ormai è pronto un piano di intervento per cercare di capire come possiamo garantire da un lato sicurezza e dall'altro servizi che sono indispensabili nei prossimi mesi". (ANSA).
  

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Com’è buono Lei, com’è umano lei, molto umano sa!
disse il mitico Fantozzi.
https://www.youtube.com/watch?v=4dOJvQhK1l8

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 9,19 ironia fuori luogo, sono leghista e votai Borgonzoni ma obbiettivamente devo riconoscere che Bonaccini è un grande, la lotta era impari, poche chiacchiere e fatti, nelle sue ordinanze vedo un giusto equilibrio fra salvaguardia delle libertà individuali e precauzione.

Anonimo ha detto...

Per il presunto leghista bonacciniano 9 maggio 2020 16:00
ascolta un leghista vero:
ZAIA: se perde forza, vuol dire che è un virus artificiale!
https://youtube.com/watch?v=6tvj01z4drI