martedì 5 marzo 2019

Sasso Marconi ha tre aspiranti sindaco

L'onorevole Carlo Piastra della Lega chiarisce con un comunicato che la sua formazione politica parteciperà alla sfida elettorale per le amministrative di Sasso Marconi del prossimo maggio con una lista che unisce Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia e che ha per candidato sindaco Mauro Muratori. 

Muratori, residente a Sasso, attualmente è consigliere comunale per la Lega a Casalecchio di Reno. 

Piastra precisa inoltre con decisione che non ci sono apparentamenti con nessun altra lista civica. A contendersi quindi la poltrona di primo cittadino di Sasso Marconi saranno pertanto in tre: Muratori per il centro destra, Roberto Parmeggiani vincitore delle primarie di centro sinistra e Marco Mastacchi alla guida di una lista civica al cui interno sono presenti diverse sensibilità politiche unite nell'obiettivo di operare con l'intera cittadinanza di Sasso Marconi.


 Mauro Muratori









Roberto Parmeggiani









Marco Mastacchi

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno tifa mastacchi chiaramente

Anonimo ha detto...

dai Muratori,questa e' la volta buona

Anonimo ha detto...

Mauro siamo tutti con te!!! Grandissimo....

Anonimo ha detto...

Con Muratori e Mastacchi divisi, Parmeggiani vince.

Anonimo ha detto...

Muratori se appoggiavi mastacchi eternamente forse si poteva anche vincere. Così regaliamo il comune agli altri. Non fare la prima donna. Ritirati

Anonimo ha detto...

Bella Muratori, spaccando in due il fronte anti compagni regali a Sasso altri settant'anni di potere ai soliti noti. Nessuna alternanza mai, nessuna democrazia. Muratori, sei un grande!

Anonimo ha detto...

Spero proprio che la Lega rimanga fuori da Sasso, l'accoglienza e la solidarietà devono rimanere prerogative della città.

Anonimo ha detto...

cinque anni fa nel 2014 i partiti di centro destra non si sono neanche presentati e hanno lasciato i loro voti alle liste civiche. Quest'anno che con Mastacchi si poteva finalmente mandare a casa il centrosinistra, cosa fanno i partiti di centro destra? si presentano con i loro simboli e regalano la vittoria ancora al centro sinistra.
Al confronto tafazzi è un genio della politica

Anonimo ha detto...

Sig. Muratori,

Perchè non si presenta in un'incontro pubblico ed espone le sue ragioni?

Io non la conosco e mentre Mastacchi è conosciuto e Parmeggiani ha fatto 7/8 incontri pubblici, di Lei molti a Sasso sanno che rappresenta la LEGA ma da qui a votarla ce ne passa!!

Quindi le suggerisco di farsi conoscere il prima possibile per capire sia se è veramente un candidato credibile sia se le proposte che intende fare siano condivisibili.

E poi a tutti : I PROGRAMMI !!! DOVE SONO ???

Grazie
Patrizio

Anonimo ha detto...

_E poi a tutti : I PROGRAMMI !!! DOVE SONO ???_

I programmi sono alla BCE di Francoforte, al consiglio europeo di Bruxelles, alla commissione europea di Bruxelles e in altri siti che qui è sconsigliato nominare.

8 marzo 2019 08:22 ti faccio una previsione, chiunque vincerà aumenterà le trattenute irpef comunali e in nessun programma te lo diranno.

PS. voto Lega.

Anonimo ha detto...

Il programma? Come siamo obsoleti... nel 2019 ci sono le App...!

Anonimo ha detto...

chiediamo a Muratori che faccia un comunicato in cui ci spiega perchè invece di allearsi con Mastacchi e vincere sicuro, preferisce allearsi con Fortuzzi che adesso è consigliere comunale e esponente di Forza Italia e perdere sicuro per fare vincere ancora alla sinistra. Ce lo deve spiegare perchè nessuno la ha capito

Anonimo ha detto...

Per capire lo spessore politico di Mauro Muratori basta verificare i suoi interventi nel consiglio comunale di Casalecchio di Reno che li potete trovare sul sito internet del Comune ma mi meraviglio di più dell'onorevole Piastra che lo ha voluto come candidato Sindaco. Non serviva Marconi per capire che non era ne il candidato giusto ne la straregia giusta

Anonimo ha detto...

E' più facile capire che -a sasso marconi- una persona degna di ricoprire questa carica non esiste.Pertanto,dovremo accontentarci della solita "testa di legno" fornitaci dall'"entusiasmante" PD.