sabato 24 settembre 2016

Marzabotto accoglie ufficialmente Confabitare.


Il taglio del nastro
E' stata inaugurata ufficialmente questa mattina la nuova agenzia di Confabitare a Marzabotto che si propone di fornire ai proprietari di immobili una assistenza e una consulenza a 360°. Avrà infatti la presenza di tecnici e professionisti qualificati in tutti i settori, dall'amministrativo, al legale, progettuale e di gestione patrimoniale per poter rispondere a tutte le problematiche che il settore presenta.

Alla cerimonia erano presenti varie autorità fra cui il sindaco Romano Franchi che, dopo aver tagliato il nastro, ha voluto sottolineare la sua soddisfazione per la nascita a Marzabotto di una nuova attività, condotta da giovani professionisti che hanno saputo fare squadra per dare un servizio importante, specialmente nel momento attuale. Ha infatti ricordato che il Governo ha in questi giorni lanciato la proposta 'Casa Italia' che prevede un intervento di messa in sicurezza di tutto il patrimonio abitativo. “Ciò può essere anche una grande occasione di lavoro e in tutto questo,” ha detto riferendosi al gruppo, “ voi avrete certamente un ruolo”. Il presidente nazionale di Confabitare, Alberto Zanni, ha aggiunto: “Questo gruppo è in grado di dare risposte ai problemi delle proprietà immobiliari. Marzabotto vede in questo periodo una forte immigrazione per il fenomeno in atto dell'uscita dalle città per ricercare tipi di residenze più tranquille e ambientalmente gradevoli, senza rinunciare alle comodità. Garantiremo tutto il nostro appoggio.”
Era presente anche il Vescovo emerito Mons. Ernesto Vecchi, il quale, prima della benedizione, ha parlato, come al solito in modo diretto ed efficace, delle odierne problematiche legate alla casa e alla famiglia: “Perchè le famiglie si formino e nascano bambini, non sono necessari manifesti, ma case e lavoro, condizioni essenziali perchè un
Nomina 'sul campo' di una chierichetta
programma di vita si concretizzi in una unione stabile, serena e con figli. Dobbiamo inoltre tenere sempre presenti i valori cristiani. Senza Dio non si va da nessuna parte. L'Europa, dove ormai prevalgono gli egoismi, ne è un esempio”. Ha poi fatto un augurio alla nuova realtà che si stava inaugurando con le parole di Isaia: “Il mondo è

come un deserto e ogni volta che qualcuno intraprende qualcosa di positivo è come nascesse un fiore”.

Al rinfresco finale, gli ospiti sono stati accompagnati dai componenti del gruppo di giovani professionisti: rag. Francesca Cacciari (consulenze immobiliari), geom. Michele Poli ( consulenza condomini), geom Alberto Bazzanini ( consulenza tecnica), dottoressa Alis Nassiri ( consulenza tributaria), avvocato Patrizia Rami ( consulenza legale). 


 
I cinque esperti e Morris Battistini    



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'iniziativa. Davvero importante, faccio tanti auguri al gruppo.
Ma "prezzemolino" cosa c'entra?

Anonimo ha detto...

Belle faccie finalmente e bei giovani complimenti.
Ragazzi oltre che essere belli fisicamente speriamo siate anche onesti ce ne veramente bisogno, gli italiani lo chiedono....non l' europa.

Anonimo ha detto...

La ringraziamo per le belle parole, speriamo di poterLa conoscere personalmente, anche per poterLe dimostrare nella pratica quanto per noi onestà e professionalità siano valori fondamentali.
Crediamo che avere già molti tesserati sia per noi una ragione di vanto ed una conferma del nostro operato.
Confidiamo di ampliare maggiormente la nostra clientela ed essere un valido punto di riferimento per il Paese.
A presto!