venerdì 16 settembre 2016

A Lizzano in Belvedere, un arresto e una denuncia per detenzione di stupefacenti. da parte dei Carabinieri.



Foto d'archivio
I Carabinieri della Stazione di Lizzano in Belvedere e quelli di Gaggio Montano hanno arrestato un 46enne del luogo, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è stato eseguito nel corso di una perquisizione domiciliare che i militari hanno effettuato ieri pomeriggio, unitamente al Nucleo Cinofili Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna, nell’abitazione del soggetto, sospettato di detenere sostanze stupefacenti. L’iniziativa è stata premiata dal ritrovamento, in diversi punti dell’abitazione, di tre bilancini di precisione, 55 grammi di marijuana, 50 grammi di hashish, 100 semi di cannabis e 12 piante appartenenti alla medesima sostanza stupefacente. Nella circostanza, il fratello convivente dell’arrestato, 40enne, anche lui gravato da precedenti di polizia, ha evitato le manette ed è stato denunciato per lo stesso reato perché di tutto il materiale trovato dai Carabinieri, ne deteneva una quantità minore.
Il 46enne, invece, è stato sottoposto agli arresti domiciliari fino a questa mattina, quando è stato prelevato da casa e tradotto nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.



Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E vi meravigliate? Presto spacceremo tutti come in Colombia o come a Miami, LA CRISI viene nascosta, LA FAME, viene nascosta, non serve a niente scrivere di sagre paesane, di sagre religiose di camminate per sentieri, di incontri culturali-politici, non si parla di LAVORATORI, di CRISI ECONOMICA; DEL FEUDALESIMO CHE RITORNA; DEI DEBITI DELLA GENTE; DELLA GENTE CHE MUORE DI RABBIA, la gente trova nella morte il più alto livello di protesta e i governanti (anche in Comune, uff. tecnici, ecc.)restano indifferenti, superpagati e inamovibili.

Anonimo ha detto...

Gran nelle parole quelle di Anonimo 16 settembre 2016 16:08? condivise al 100%. Peccato che il popolo sia "bue"...non alzerà mai la testa.

Anonimo ha detto...

Con la pancia piena non si fa la rivoluzione, aspetta che non abbiano più da mangiare.