lunedì 14 marzo 2016

Espositori, occhio alla truffa.

Gilberto Argini, il noto Re Lasagna di Pontecchio Marconi, avverte di una lettera truffa che sta girando fra espositori di fiere e che ha ora preso di mira quelli di Farete. Gilberto scrive:


Vi segnaliamo che alcune aziende espositrici delle passate edizioni di FARETE  stanno ricevendo moduli recanti il nome della manifestazione (in allegato trovate un esempio della documentazione in questione).
Vi informiamo che
questi documenti non sono in alcun modo collegati alla nostra manifestazione né alla sua organizzazione.


I moduli sono inviati da :
International Fairs Directory (Mulpor Company), con sede in Araucana 1277 - CP 11400 - Montevideo - Urugay e si presentano come richiesta di conferma dati per l’ inserimento in una guida on-line (www.inter-fairs.com) a fronte del pagamento di un importo annuo di 1.212 €.
Vi preghiamo pertanto, in caso di ricezione di questa documentazione, di fare la massima attenzione a quanto proposto.
Si tratta in realtà di contratti veri e propri e, sottoscrivendoli,ci si impegna a corrispondere una cifra annua di 1.212 euro per tre anni.
Vi raccomandiamo di leggere ATTENTAMENTE le note scritte in piccolo in calce al modulo da compilare, dove compaiono gli importi richiesti.
VI RACCOMANDIAMO QUINDI LA MASSIMA ATTENZIONE NELLA LETTURA
Qualora aveste, per errore, restituito il modulo firmato, Vi segnaliamo che è possibile, entro 12 giorni dalla firma, esercitare il diritto di recesso.





Nessun commento: