lunedì 19 marzo 2012

RUBANO BOTTIGLIE DI LIQUORE DA UN BAR. COPPIA DENUNCIATA DAI CARABINIERI.


Bonnie e Clyde dell’Appennino bolognese, con la predilezione per gli alcolici, rubano in un bar di Porretta Terme, ma non avevano fatto i conti con i Carabinieri che li hanno rintracciati e arrestati.

Una coppia di giovani, B.L., 36enne, nato a Bergamo, residente a Granaglione, celibe, disoccupato, con precedenti di polizia e T.M., 38enne, nata a Genova, residente a Bologna, nubile studente incensurata, nel pomeriggio di sabato scorso,17 marzo, sono stati denunciati dai Carabinieri di Porretta Terme per furto aggravato in concorso.

Qualche giorno fa, il titolare di un bar dell’Alta Valle del Reno, all’apertura del suo locale si era accorto che diverse bottiglie di liquori erano state asportate dai ladri che erano riusciti a penetrare all’interno del magazzino dove custodiva gli alcolici. I Carabinieri di Porretta Terme, hanno avviato subito le indagini e, dopo essersi resi conto di chi potevano essere gli autori del furto grazie ad alcune fonti di prova, hanno raggiunto l’abitazione della coppia. La perquisizione domiciliare ha fatto rinvenire gran parte della refurtiva consistente in oltre una dozzina di bottiglie di liquore per un valore di circa 200 euro.

Il proprietario del locale non credeva ai suoi occhi quando i militari gli hanno restituito la merce che ormai lui dava per spacciata, magari finita in qualche festino di balordi.

Nessun commento: