lunedì 26 marzo 2012

Problemi ad incassare? Ci pensa Bcc Gestione Crediti .




Domani , martedì 27 marzo, alle 17, nella sede di Emil Banca di via Trattati Comunitari 19, a Bologna, è stato organizzato un incontro con le aziende per spiegare come recuperare gli insoluti, mancati introiti che hanno messo in crisi numerosi imprenditori.


“Emil Banca per aiutare piccole e medie imprese, artigiani e professionisti , offre un servizio di recupero crediti personalizzato,” si legge nell’invito. “ Il progetto, gestito da una società del gruppo Credito Cooperativo, si avvale di una rete capillare di professionisti della gestione crediti, presenti su tutto il territorio nazionale. Il servizio si realizza attraverso un’azione stragiudiziale, che consiste in un'attività di contatto e trattativa nei confronti di tutti i debitori, ed eventualmente in un’azione giudiziale, avvalendosi dei legali appartenenti alla rete di Bcc Gestione Crediti a tariffe convenzionate”.

L’incontro di domani ha la finalità di approfondire tutti gli aspetti del servizio e vi parteciperà il responsabile dell’Area Operativa di Bcc Gestione Crediti, Giovanni Casertano.

Il convegno è aperto a tutti. E’gradita la prenotazione al numero telefonico 051.6317744 oppure ufficio.marketing@emilbanca.it.

Nessun commento: