venerdì 26 marzo 2010

Pattuglie della Polizia Municipale presidiano le frazioni di Sasso Marconi - si parte dopo Pasqua

RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO:

Oltre al servizio di pattuglia sul territorio (il cui calendario è ovviamente riservato e varia a seconda delle necessità della viabilità), la Polizia Municipale di Sasso Marconi inaugura martedì 6 aprile una nuova formula di presidio delle frazioni. Una pattuglia di agenti sarà infatti presente a Fontana, a Pontecchio, a Tignano-Roma e ai Cinque Cerri con i turni settimanali indicati qui sotto (compatibilmente con le eventuali emergenze e le necessità di pronto intervento).
Nella giornata di lunedì la pattuglia sarà presente dalle 9.30 alle 10.30 a CINQUE CERRI (nei pressi della trattoria Calamelli) e dalle 11 alle 12 a PONTECCHIO (nei pressi dell’edicola). Nella giornata di giovedì dalle 9.30 alle 10.30 a FONTANA (zona Circolo Arci/Piazza Cremonini) e dalle 11 alle 12 a TIGNANO-ROMA (valle Olivetta, nei pressi del ristorante Nuova Roma). A BORGONUOVO c'è una sorta di presidio permanente per ogni giorno lavorativo, dalle 7.30 alle 8.30, in modo da smaltire il traffico dell'ora di punta (con frequenti presenze anche nel tardo pomeriggio per lo stesso motivo, soprattutto all'incrocio con via Moglio).
L'obiettivo è quello di avvicinare l'Amministrazione ai cittadini: le persone che hanno necessità di rivolgersi alla Polizia Municipale per ottenere informazioni, sbrigare pratiche d’ufficio come denunce di smarrimento e dichiarazioni spontanee di incidenti, ma anche fornire utili indicazioni agli agenti mettendo in evidenza problematiche locali legate alla viabilità e alla sicurezza, potranno fare riferimento direttamente alle pattuglie presenti nelle frazioni di residenza, senza doversi recare nella sede centrale del Municipio.
Per ulteriori informazioni sul servizio contattare la Polizia Municipale al n. 051-842807 Informazioni per la stampa al num. 051 843537; echiarullo@smarconi.provincia.bologna.it

Nessun commento: