venerdì 5 marzo 2010

Collezionando a Sasso”

Riceviamo e Pubblichiamo


Curiosità, antichità, spettacoli, assaggi, bancarelle e negozi aperti… Ogni prima domenica del mese a Sasso Marconi!!


Riparte domenica 7 marzo "Collezionando a Sasso", il mercato del collezionismo con oggetti di antiquariato, modernariato e hobbistica, che animerà il centro di Sasso Marconi ogni prima domenica del mese (fino a ottobre). Unica eccezione in aprile: il mercato si svolgerà infatti il lunedì di Pasquetta (5 aprile) per non sovrapporsi con la domenica di Pasqua.

Sui banchi di Collezionando si potrà trovare di tutto: dal libro pregiato, al mobile ricercato da tanto tempo, al vecchio vestito tornato di moda, al piccolo artigianato, ai piccoli/grandi oggetti da collezione… fino alle cose più curiose e impensabili.

Ai quasi 130 banchi che hanno già aderito faranno da contorno stand gastronomici con crescentine, tigelle e borlenghi e i produttori del territorio con salumi, formaggi, confetture, dolciumi, vini e miele. Nei giorni di Collezionando è inoltre prevista l’apertura straordinaria dei negozi del centro (quelli che hanno aderito espongono un’apposita vetrofania).

Ogni appuntamento prevede anche intrattenimento musicale, balli popolari e spettacoli di burattini: una festa per tutta la famiglia oltre che per i collezionisti più appassionati.


Quando
: tutte le prime domeniche del mese fino a ottobre, per tutto il giorno (ore 9.30 – 18.30)

Dove: nella centrale Piazza dei Martiri e nelle vie adiacenti

Organizzazione: Pro Loco Sasso Marconi e Città di Sasso Marconi, in collaborazione con Ascom e Piazza delle Associazioni

Infotel: 051 6758409 (infoSASSO)

Nessun commento: