martedì 18 agosto 2009

Il sindaco di SASSO MARCONI in Sardegna


Il sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti, in vacanza in Sardegna, ha incontrato il sindaco del comune di Palau Pietro Cuccu per uno scambio di materiali informativi sui due comuni e per un confronto tra amministratori.
Dall'incontro informale nasceranno opportunità di collaborazione e scambio tra i due enti e l'ospitalità del collega sardo sarà presto ricambiata.

Palau è un angolo di paradiso situato nel nord-est della Sardegna bagnato dal mare antistante l'arcipelago di La Maddalena. Oggi è una cittadina moderna e turistica, con una popolazione che oscilla tra le 4000 unità del periodo invernale alle 35.000 presenti durante la stagione estiva.

1 commento:

Davide Nuvoli ha detto...

scrivo questo commento in seguito ad alcune voci che circolano in paese riguardo ad una ipotesi di gemellaggio con Palau, si tratta di una voce falsa e infondata, il Sindaco Mazzetti si è recato nella sua casa a Palau in vacanza con la famiglia e si è incontrato con il sindaco per uno scambio di materiali informativi e per un confronto tra amministratori.

Davide Nuvoli
Responsabile comunicazione PD Sasso Marconi