venerdì 5 giugno 2009

Il 'botto' di fine campagna elettorale a Sasso Marconi.

La campagna elettorale termina con una 'denuncia' del candidato sindaco per il PdL-Lega Nord, Fabrizio Trasforini a carico di Mauro Regazzi, ex presidente del Circolo di FI a Sasso Marconi, in lista con Sasso Libera. La denuncia segue quella di alcune settimane fa di Regazzi nei confronti di Stefano Passeri, in lista con Trasforini.

In un comunicato Stefano Passeri precisa:


In data odierna è stato denunciato il Sig. Mauro Regazzi componente della lista SASSO LIBERA per propaganda elettorale ingannevole ed uso improprio dei loghi del PdL contenuti in un volantino distribuito ieri 4 giugno a 24 ore dal termine della campagna elettorale e a due giorni dal voto per le elezioni amministrative del 6 e 7 giugno.

Si è ritenuto opportuno fare un esposto per tutelare le persone citate indebitamente nel volantino e per denunciare l’utilizzo fuorviante dei loghi di partito rappresentati con chiaro intento di creare dubbi nel elettore .

La lista Insieme per Trasforini Sindaco si riserva tutte le azioni amministrative, civili e penali per la tutela dell’immagine della lista che rappresenta , del simbolo del PdL concesso alla medesima lista e per la tutela del regolare svolgimento delle elezioni.

Sasso Marconi 05/06/09

Fabrizio Trasforini

Candidato Sindaco

Nessun commento: