sabato 12 ottobre 2024

Morris Battistini è in corsa per il rinnovo del Consiglio regionale



Il marzabottese Morris Battistini ha rimarcato la sua candidatura a consigliere regionale per le elezioni del 17 e 18 novembre in Emilia-Romagna, con un messaggio rivolto a sostenitori e cittadini. "Oggi è un giorno speciale per me," ha dichiarato, sottolineando che con la firma ufficiale inizia "un nuovo capitolo del mio impegno per la nostra amata Emilia-Romagna".

Battistini correrà con Forza Italia, spinto dalla volontà di rappresentare i valori del partito e promuovere la partecipazione democratica. "Il mio slogan è semplice ma carico di significato: Il voto è il vostro potere, dargli valore il mio!", ha affermato, ribadendo che il voto è uno strumento prezioso che merita rispetto.

Nel suo messaggio, Battistini si è impegnato a trasformare le scelte elettorali in "azioni, progetti e risultati tangibili", puntando su temi centrali come il miglioramento dei servizi, il sostegno alle imprese locali e la sicurezza. "Il mio impegno sarà costante e al servizio della comunità", ha promesso, dichiarandosi pronto a portare in Regione le esigenze dei cittadini.

Infine, ha invitato gli elettori a scrivere il suo nome sulla scheda elettorale, esprimendo la speranza di costruire "un futuro più forte e più giusto". Ha concluso con un appello alla fiducia e alla collaborazione, convinto che la politica debba ascoltare e risolvere i problemi reali della comunità.

Il post è stato condiviso sui social network, taggando diverse sezioni locali di Forza Italia, tra cui quelle di Bologna, Imola e Castenaso, nonché i gruppi giovanili e moderati del partito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo dire che io già lo dicevo 5 anni fa che un profilo del tuo spessore doveva salire di grado rispetto a Marzabotto.
Ascoltare le persone non è semplice, così come non lo è mettersi a disposizione per essere.
Una scelta che finalmente Forza Italia ha fatto in modo giusto. Tra le tante cose che dice TAJANI questa l’ha proprio azzeccata.

Bravo Morris, sono certo che Berlusconi da lassù sia felice per te e condivida appieno questa scelta!
Io voterò BATTISTINI

Anonimo ha detto...

Morris Battistini una persona umile con tanti valori soprattutto ascoltare e aiutare le persone in difficoltà. Un uomo unico che fa la differenza.
Patrizia