mercoledì 30 ottobre 2019

Casalecchio festeggia Halloween con "Vietato ai Maggiori"

Una narrazione-laboratorio e un libro in regalo per bambine e bambini
 
Dal Comune di Casalecchio di Reno 

 Un doppio appuntamento nel pomeriggio di Halloween inaugura la stagione 2019-20 di "Vietato ai Maggiori", la rassegna per bambini e famiglie che giunge alla quindicesima stagione consecutiva.

Domani, giovedì 31 ottobre, alle 17, in Casa della Conoscenza di Casalecchio di Renosi scoprirà "Chi ha paura dei mostri?" con la narrazione-laboratorio di Elena Musti .
Mentre cala la sera, tanti racconti incentrati sulle creature notturne come streghe, lupi e mostri, che si aggireranno tra i bimbi con le loro storie "poco paurose e molto divertenti" che spesso hanno un finale inatteso. A seguire, un laboratorio creativo sui personaggi della notte più paurosa dell'anno.
La narrazione/laboratorio è gratuita. E' obbligatoria la prenotazione in Biblioteca, telefonando allo 051.598300 oppure scrivendo a biblioteca@comune.casalecchio.bo.it.

A seguire, dalle 18.30 alle 19.30, l'Atrio di Casa della Conoscenza accoglie bambine e bambini per "Libretto o scherzetto?": a tutti i piccoli lettori che si presenteranno in maschera e pronunceranno la fatidica frase "Libretto o scherzetto?" la Biblioteca regalerà un libro per l'infanzia, da leggere nella notte più inquietante dell'anno. La partecipazione è libera senza limiti di età (ma ricordate la maschera!).




Nessun commento: