Il
Comune di Casalecchio di Reno informa:
Domani,
sabato 12 ottobre, dalle 9 alle 12.30, si terrà un
incontro pubblico sullo stato di salute degli ippocastani
che punteggiano il viale di ingresso del Parco della Chiusa.
La
prima parte, dalle 9 alle 11, si svolgerà nella Sala del
Consiglio comunale, in Municipio, mentre dalle 11.30 alle
12.30 ci si sposterà al Parco della Chiusa per un
sopralluogo guidato al viale d’ingresso.
In
Sala consiliare interverranno:
- Barbara Negroni, assessore alla qualità dell’Ambiente e del Territorio sul tema “Presentazione del percorso propedeutico alla rigenerazione del viale d’ingresso del Parco della Chiusa”
- Vincenzo Botta, dottore forestale, con la “Illustrazione dei risultati delle indagini tecniche svolte sulle alberature del viale”.
Sempre
domani, alle 15, alla Casa della Conoscenza, verrà
presentata la convenzione-tipo per la gestione delle aree di
sgambatura cani e si dialogherà con i cittadini che hanno
richiesto di entrare a far parte dei comitati di gestione delle aree
ma anche con tutti coloro che sono in possesso di un cane e che sono
potenzialmente utenti delle aree di sgambatura. Questa sarà anche
l’occasione per presentare ai cittadini e agli amici
dell’ambiente i nuovi progetti in materia di animali.
Interverrà
Barbara Negroni, assessore alla Qualità dell’Ambiente e del
Territorio e tecnici comunali.
Per
informazioni:
Servizio
Ambiente, tel. 051 598273, email
ambiente@comune.casalecchio.bo.it
Nessun commento:
Posta un commento