mercoledì 30 agosto 2017

Un Carabiniere e due passanti hanno impedito a una donna di suicidarsi buttandosi nel Torrente Savena.

Una donna deve la vita a un Carabiniere e a due uomini che si sono trovati sul ponte di San Lazzaro di Savena nel momento in cui la signora stava buttandosi nel fiume nel tentativo di suicidarsi.


Ieri pomeriggio, una donna sulla quarantina è salita sul parapetto del ponte che sovrasta il Torrente Savena, situato in via San Ruffillo, località Ponticella e ha tentato di togliersi la vita buttandosi di sotto, ma non ci è riuscita grazie all’intervento rapido di un Carabiniere che si stava recando al lavoro e a quello di due cittadini che si trovavano in zona.
Dopo essere stata messa in sicurezza dal militare, effettivo alla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna, la donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di San Lazzaro di Savena.
All’origine del gesto che ha spinto la donna a prendere una decisione così estrema, ci sarebbero alcuni problemi di natura economica e sentimentale.  



Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

Nessun commento: