venerdì 28 aprile 2017

A Pian di Setta si 'gioca con il cuore'.

di Alessandro Naldi

I piccoli atleti della scuola di calcio Monzuno Vado Rioveggio si confronteranno domani, sabato 29 aprile, con i coetanei della provincia, nei campi sportivi di Pian di Setta.

E' la 6° edizione del torneo e, come ogni anno, per tutta la giornata sarà presente lo stand gastronomico per consentire ai presenti di gustare ottime crescentine e panini.

Con l'occasione MVR presenterà il prossimo programma della scuola. La proposta si propone di offrire ai ragazzi del territorio la possibilità di approcciare in modo preparato al gioco del calcio. A tal fine, per tutto il mese di maggio, i mister saranno gratuitamente a disposizione di chi volesse provare a giocare (info sul sito WWW. ASDMVRCALCIO.IT e sulla pagina FB della scuola).

MVR è nata su iniziativa di alcuni genitori in collaborazione con il Comune di Monzuno ed è fortemente supportata anche dal Comune di Grizzana Morandi che offre agli aspiranti 'Maradona' i suoi impianti per il torneo.

Lo slogan della scuola (creato da uno dei nostri ragazzi) riassume in poche parole lo spirito che anima le nostre squadre: COMUNI DIVERSI MA UNICO AMORE...MVR GIOCHIAMO COL CUORE!


Pian di Setta si prepara a un altro importante appuntamento, quello di sabato 20 maggio: giornata "speciale" in cui il torneo si svolgerà contemporaneamente alla FESTA DELLA CIPOLLA, giunta alla sua 35° edizione.
MVR collabora infatti con il Circolo Arcobaleno di Pian di Setta.


Nessun commento: