martedì 16 giugno 2015

Pioppe di Salvaro è pronto per 30 giorni di festa estiva.



Lo staff ‘Pioppiadi 2015’ informa:

Inizieranno sabato prossimo 20 giugno, alle 19.30,  con una grande serata di inaugurazione nel centro sportivo di Pioppe di Salvaro, le 'attese' Pioppiadi di Salvaro, giunte alla quarta edizione. La sagra ludico-sportiva-ricreativa e culinaria terminerà sabato 18 luglio.

Un mese di sport e di festa per salutare l'inizio estate e trascorrere trenta giorni in allegra, riposante e stimolante compagnia.

Il programma completo si trova sulla pagina facebook Pioppiadi Pioppe!



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo staff di pioppiadi? ma chi sono? La solita proloco-procosanostra-proleoni-proPD?
Comunque bravi, abbronzatevi bene alle radiazioni della mega antenna per telefonia che avrete sulla testa, viva l'ambiente sano, Salsedo docet.

Anonimo ha detto...

chi è che organizza?

chiara ha detto...

Buongiorno anonimo del 16 giugno ore 12.34 ti preciso che lo staff delle pioppiadi è composta da ragazzi/e di Pioppe che si ritrovano ogni due anni per divertirsi e far divertire. La proloco mette a disposizione le attrezzature insieme alla società di calcio.....non capisco che problema hai? Non c'entra il sindaco di Grizzana....non c'entra il PD è tutto fatto per divertirsi.....vieni a conoscerci magari ti diverti anche tu.....ne hai bisogno!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non abito più a Pioppe ma mi sento di Pioppe a tutti gli effetti, non faccio parte dello staff ma do semplicemente una mano! Lo staff delle Pioppiadi è formato da tante persone, alcune fanno parte della Pro Loco, alcune della locale squadra di calcio, alcune fanno parte della società di pesca alcune di nulla, immagino alcune votino PD, come altri partiti! Penso sia del tutto normale in un paese piccolo difficilmente chi fa volontariato (trattasi semplicemente di questo) lo fa solo da una parte, lo si fa per amore del paese o del voler fare qualcosa all'interno dello stesso, per quanto riguarda il voto dato ad un partito o ad un altro, beh mi sembra del tutto lecito andare a votare o la persona che ha scritto ci vuol togliere anche questo?
Per quanto riguarda il Procosanostra credo sia un modo molto molto poco educato......le mafie sono cose serie........

Gianluca ha detto...

Il PD nelle pioppiadi??? Ecco perchè non mi hanno fatto vincere il torneo di biliardino alle ultime edizioni! era una congiura, avevo sospetti ma ti ringrazio caro Anonimo per aver smascherato la truffa!

Gianluca ha detto...

Chiaramente ero ironico, W le Pioppiadi!

chiara ha detto...

Hai fatto bene a specificare che era ironico mi sa che il primo anonimo non l'avrebbe capito W le Pioppiadi

Anonimo ha detto...

Bravi la fedeltà prima di tutto.

Anonimo ha detto...

Dove lavorano dei volontari bisogna sempre togliersi tanto di cappello. Non sono mai venuto alle Pioppiadi ma se durano un mese avrò tempo di venire a vedere. Complimenti e allora viva le Pioppiadi.