martedì 24 dicembre 2013

Gli auguri dei lettori ai lettori.

Abbiamo ricevuto gli  auguri da molti perchè fossimo loro tramite per farli ai lettori:

Il coro AcCanto Al Sasso 


Luciano Russo


L'Associazione Internazionale Padre Kolbe A.I.P.K. Onlus 

 


Marinella Polidori 


 Alberto Vecchi 

 




Giancarlo Rivelli 


 

 Davide Nuvoli 

 

 

 La Voce di Castiglione dei Pepoli.


Galeazzo Bignami.



Missionarie dell'Immacolata Padre Kolbe

 

 

  Paola Degli Esposti


Jvonne Paganelli 



I ragazzi di Modiano

 

CATTELAN MARIA CRISTINA di Poste Italiane.

 

 Roberta Neri di Mano Tesa, che scrive: 


Il Natale ha la magia di riportarci alle nostre tradizioni, ai ricordi dei bellissimi Natali della nostra infanzia e giovinezza, quando tutto sembrava magico ed incantato.
Ma rappresenta anche un’occasione di riflessione per tutti i problemi che ci circondano: la disoccupazione e la perdita dei posti di lavoro, i disagi dei giovani legati al non trovare una indipendenza economica , l’aumento dei poveri e bisognosi ...tutte  queste riflessioni ci rattristano ma ci stimolano a continuare ad essere sempre più altruisti e a impegnarci ad aiutare i meno fortunati.
A tutti i soci e amici di Mano Tesa  voglio esprimere un forte ringraziamento per la partecipazione costruttiva che hanno dimostrato, in modo particolare voglio Ringraziare la socia PIER PAOLA che con il suo  porsi, il suo  ascoltare, ed il suo organizzare , essendo io stessa via spesso per lavoro,  forse più di ogni altro anno si è creata una piena sintonia e coesione sul territorio di Marzabotto collaborando attivamente con altre Associazioni ...
Sono orgogliosa del percorso che abbiamo condiviso in questi anni, con l'Amministrazione Comunale, a tale proposito voglio ringraziare il Sindaco Romano Franchi, l'Assessore Cristina Piacenti, e tutti gli Assessori e Consiglieri  che hanno partecipato ai nostri eventi sul territorio e con grande trasparenza hanno devoluto i fondi alle varie cause.
Ed è proprio questo il messaggio, che più mi preme sottolineare in questa mia lettera di fine anno, avendo letto il giornalino che il Comune invia a tutte le famiglie con i vari resoconti ...
Ci sono momenti in cui guardarsi indietro e provare un po’ di orgoglio per la strada fatta è importante. Questo ci permette di avere consapevolezza di chi siamo, di che cosa abbiamo fatto fino ad oggi e di che cosa saremo in grado di fare in futuro.
Dobbiamo  affrontare tempi durissimi. E lo faremo ... ed avere un appoggio e un riferimento forte su cui contare, quando infuria la tempesta, è un elemento decisivo. Quindi.... ancora Grazie Romano per come eserciti il ruolo di primo Cittadino...e per la sensibilità' che dimostri nei confronti dei bisognosi ..
Solo uniti potremo affrontare al meglio le difficoltà che il futuro ancora ci riserva.
Ed è proprio con questo auspicio e con questa speranza, che desidero augurare a voi tutti, alle vostre famiglie  un felice Natale e un sereno e prospero 2014. 






Moreno Cassani 




Francesco, Marco, Mauro e  Vito dell'Ufficio Stampa dell'Azienda Usl di Bologna.

Pietro Fortuzzi


Paola Matarrese

Giuseppe BONANTINI che scrive:

AUGURI DI BUONE FESTE
A TUTTI I LETTORI. E IN PRIMIS A FABBRIANI
CHE HA SOPPORTATO TUTTE LE MIE COMUNICAZIONI E GRAZIE ANCORA

GIUSEPPE BONANTINI
VOLONTARIO DI PROTEZIONE CIVILE
MOTOSOCCORSO. FMI BOLOGNA 


Eugenio Salamone 



CSI Sasso Marconi.




La Sculca di Grizzana Morandi.

Vogliamo porgere a Voi e alle Vostre famiglie i più sinceri auguri per un sereno Natale ed un Buon Anno!
Con l'occasione,Vi ricordiamo che è in corso la "Mostra dei piccoli presepi" fino al 6 gennaio p.v. presso la saletta dell'Associazione; l'esposizione - oltre ad avere avuto una buona affluenza di pubblico in questi due finesettimana -,ha avuto anche apprezzamenti dalla stampa locale, all'uopo Vi segnaliamo il link di appennino informa (http://www.appenninoinforma.it/grizzana/index.html) ed il blog del giornalista Fabbriani (http://notiziefabbriani.blogspot.it/2013/12/scola-ospita-i-suoi-presepi-da-vedere.html).
Un altro articolo, con relative foto della mostra, apparirà su Bologna 7 - inserto dell'Avvenire - o domenica 22 o 29 dicembre a firma del giornalista Saverio Gaggioli.
Ancora auguri a tutti!

Silvia Rossi
Pietro Marchioni

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allo sconosciuto Nuvoli: un motivo in piu' per non sopportare piu' la politica è fare mercimonio anche coi sentimenti.