martedì 14 luglio 2009

Bocce in mostra a Borgonuovo


Al torneo di bocce del Centro Sociale di Borgonuovo ha avuto la partecipazione del campione italiano Andrea Bagnoli della Bocciofila Lavinese che, insieme al promettente giovane giocatore Daniel Tarantino, si è aggiudicato il primo premio per la categoria A-B. La coppia, con mirabili giocate, ha incantato il numeroso pubblico accorso alla manifestazione organizzata dal Centro sotto la super visione di Bruno Mattioli.
Ha partecipato anche la campionessa mondiale per squadre Luana Cappelli che però è stata eliminata e il trofeo della categoria femminile ‘Lei Lei’ è andato alla coppia Irene Lo Forte e Lea Morano, questa’ultima giovanissima promettente atleta.

Per i ‘non cartellinati’ il premio è andato a Mario Tarozzi e Giorgio Orsi e per la categoria C-D, a Dante Degli Esposti e Olando Sammartini.
Il presidente del Centro Sociale di Borgonuovo Claudio Cini ha voluto sottolineare l’alto livello della manifestazione ottenuto anche grazie alla vivacità e l’impegno degli associati che al termine delle gare hanno voluto offrire un bel rinfresco a base di crescentine a affettati.

Nessun commento: