sabato 13 dicembre 2008

CONCERTI NATALIZI

CONCERI NATALIZI a SASSO MRCONI e a MONZUNO

Oggi ( sabato 13) nella ‘sala mostre’ della Bibblioteca comunale di Monzuno, alle 21, concerto della pianista Francesca Rambaldi e del mezzosoprano Arianna Rinaldi.
A Sasso Marconi, alle 20.30, nella chiesa di Santo Stefano a Pontecchio Marconi, canti natalizi con il coro ‘San Rocco’ di Bologna.

Domani (14 dicembre), nella Chiesa parrocchiale San Giovanni Battista di Vado , alle 16, concerto di Natale del ‘Dei Vebum Chorus’.
A Sasso Marconi, alle 21, nella Chiesa parrocchiale di San Pietro, concerto natalizio della corale ‘Musica Insieme’, con i solisti Michela Tintoni, Nicola Calzolari, Vincenzo de Franco e Franco Ugolini.
Ancora a Sasso Marconi, alle 21, presso la Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo, Concerto di Natale, dell’orchestra ‘Bruno Maderna’ di Cesena, del coro ‘San Lorenzo’ di Sasso Marconi e del coro ‘Quadriclavio’ di Bologna con i soprani Maria Carla Curia e Paola Mattarese, il contralto Nadia Pirazzini, il tenore Gian Luca Pasolini e il basso, Luca Gallo.
Infine, nella casa di riposo Villa Emma di Borgonuovo a Sasso Marconi, alle 15, concerto di brani natalizi dell’ensamble ‘Bound e Sound’.

Nessun commento: