venerdì 14 giugno 2019

Teatro sotto le stelle a Sasso Marconi

La rassegna di teatro di strada "Il teatro vien di notte..." propone tre domeniche di spettacolo nella frazione di Borgonuovo con artisti di livello internazionale. Si comincia domenica prossima, 16 giugno, con le evoluzioni di barman/giocolieri di "Chiringuito Paradise"

La programmazione di 'Il teatro vien di notte...',  rassegna dedicata alla clownerie e al teatro di strada, parte dalla frazione di Borgonuovo dove per tre domeniche, nella piazzetta del Centro sociale, artisti provenienti da Belgio, Spagna, India e Germania coinvolgeranno gli spettatori con virtuosismi corporei, acrobazie, prove di destrezza e stravaganti giocolerie.
Si comincia domenica 16 giugno alle 21.15 con "Chiringuito Paradise", spettacolo in cui, indossando i panni di due barman, i clown Gonzalo Alarcon e Joris Verbeeren portano in scena diverse piccole situazioni comiche basate su un mix di giocoleria, teatro fisico e manipolazione di oggetti. 
La rassegna prosegue poi con la performance della contorsionista Sara Twister, capace di strabilianti evoluzioni con arco e freccia (domenica 23), e lo spettacolo di giocoleria e teatro-mimo dell'assurdo dell'artista tedesco Fabian Flender (domenica 30).

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e si svolgono nella Piazzetta del Centro sociale di Borgonuovo.

"Il teatro vien di notte..." prosegue poi con una seconda serie di spettacoli, in programma dal 7 luglio nella Piazzetta del Teatro del capoluogo (tutti i dettagli presto disponibili sul sito www.comune.sassomarconi.bologna.it).







Nessun commento: