sabato 22 giugno 2019

A Sasso Marconi la Pubblica è in festa! L'accompagna l'amata orchestra Onda Marconi.

Oggi e domani due serate di musica, divertimento e... delizie per il palato!

Dopo la serata d'apertura di ieri, 'Pubblica in festa!', la manifestazione organizzata a Sasso Marconi dai volontari della Pubblica Assistenza, prosegue oggi, sabato 22 e domani, domenica 23 giugno, con altre due serate di festa presso la sede dell'associazione, in Via San Lorenzo 4.

 
ONDA MARCONI
Alle 19 aprono i punti ristoro della festa: il ristorante con le specialità della cucina bolognese, la pizzeria e gli stand con crescentine e borlenghi. Ad animare le due serate sarà un ricco programma di intrattenimento, che prevede questa sera (ore 20.30) l'esibizione dei giovani musicisti dell'Orchestra "Onda Marconi" di 
Sasso Marconi (con un repertorio rock/pop che spazia da Aretha Franklin a Prince), seguita dallo spettacolo di cabaret magico di "Zambo, il mago strambo" e della performance live del duo acustico "Asia e Giulia", mentre domani, domenica 23, si balla con l'orchestra Massimo Budriesi.

Tutte le sere, inoltre, lotteria con premi messi in palio dalle attività commerciali di Sasso Marconi.

E non finisce qui, perché dopo una pausa di qualche giorno, "Pubblica in Festa!" torna il prossimo week-end con altre tre serate di musica, spettacolo, buona cucina, condite da tanto divertimento e... un pizzico di solidarietà!

Info e programma completo su Facebook Pubblica Assistenza Sasso Marconi


1 commento:

Anonimo ha detto...

Forza aiutiamo la Pubblica partecipando!!!