Durante una visita del sindaco Stefano Mazzetti alla casa di riposo Villa Teresa di Sasso Marconi, accompagnato dall'assessore alla Sanità e ai Servizi Sociali Massimo Masetti, gli ospiti del centro hanno voluto fare una colletta e raccogliere un contributo concreto per i loro "colleghi" colpiti dal sisma. Hanno così raccolto quasi 500 euro, che il sindaco ha depositato nel fondo pro-terremotati da devolvere ai Comuni colpiti.
"Questo senso di solidarietà nel momento del bisogno da parte di persone che hanno certamente sofferto nella loro vita mi colpisce profondamente,” ha commentato Mazzetti. “ Ai cittadini di Villa Teresa va dunque il mio ringraziamento a nome di tutta la comunità di Sasso Marconi".
Il sindaco ha informato che , con il contributo dei nonni di Villa Teresa, il fondo ad oggi, 5 luglio, supera ampiamente i 9 mila euro. La somma sarà consegnata nelle prossime settimane alle autorità locali dei Comuni colpiti. “Vi terremo informati su tempi, modalità di consegna dell'importo con la precisazione di come verranno utilizzati” ha voluto precisare Mazzetti.
Foto di Mariachiara Guaraldi
Nessun commento:
Posta un commento