domenica 15 settembre 2019

Regionali Emilia Romagna, partita aperta sulla presidenza

Dubbio segnala

Regionali E. Romagna, partita aperta sulla presidenza


Partita ancora aperta nel centrodestra per le regionali in Emilia Romagna. Alla guida della Regione Matteo Salvini ha schierato una sua fedelissima, Lucia Borgonzoni, come nome in grado di unire il centrodestra. Ma a quanto apprende l'Adnkronos, ancora non ci sarebbe l'ok degli alleati: nelle ultime ore, infatti, sarebbe spuntata anche la candidatura, sponsorizzata da Fratelli d'Italia, del combattivo Galeazzo Bignami, deputato ex di Forza Italia, di recente approdato nel partito di Giorgia Meloni.

Per l'Emilia Romagna Fdi aveva proposto come candidato in un primo momento lo psichiatra Alessandro Meluzzi, per poi puntare ora su Bignami, visto che sul territorio, raccontano, sarebbero aumentate le perplessità sulla leghista Borgonzoni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bergonzoni, Bignami, tutte persone di buona volontà ma di primo pelo, per vincere ci vorrebbe qualcuno più stagionato tipo Maroni, con competenze già dimostrate, personaggio che non vedo, poi Maroni ha un atteggiamento critico verso la nuova Lega di Salvini. Speriamo bene, ma sarebbe uno sghetto.

Anonimo ha detto...

Lo psichiatra in mezzo a questi sarebbe stato ottimo... peccato.