venerdì 11 dicembre 2015

Esplode il Natale domenica 13 ottobre a Sasso Marconi e domenica 20 dicembre a Borgonuovo.


Il Comune di Sasso Marconi informa: 
 
Per salutare l’arrivo del Natale, a Sasso Marconi sono in programma quest’anno due domeniche di festa nelle strade della città, con mercatini e installazioni natalizie, spettacoli itineranti, giochi per bambini e negozi aperti.

Al consueto appuntamento con Christmas Roads, che il 13 dicembre vedrà le strade del centro cittadino vestirsi a festa, si aggiunge la I edizione di Borgo Natale, che domenica 20 dicembre trasformerà la frazione di Borgonuovo in un fiabesco villaggio di Santa Claus: due appuntamenti che contribuiranno a proiettare cittadini e visitatori nell’atmosfera, nei suoni e nei colori del Natale.


Per l’occasione, infatti, le vie del capoluogo e di Borgonuovo si animeranno con bancarelle con articoli da regalo, addobbi natalizi e dolciumi; punti ristoro con crescentine, tigelle, caldarroste, vin brulè, cioccolata calda, crêpes e altre delizie per il palato; musiche natalizie, laboratori di lanterne natalizie e favole per bambini. Non mancherà il personaggio più atteso dai bambini, Babbo Natale, che domenica 13 distribuirà caramelle percorrendo le vie del centro a bordo di un trenino natalizio (e poserà per una foto ricordo gratuita), mentre il 20 sarà a Borgonuovo per sfilare assieme ai suo amici con l’accompagnamento musicale della street band “La Bandessa”.

Nelle due domeniche di festa, i negozi del centro cittadino e di Borgonuovo resteranno aperti dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. 

 


Nessun commento: