lunedì 22 dicembre 2014

‘VADO’ CON BABBO NATALE



Di Maria Angelica Fedrigon.

Babbo Natale dà appuntamento ai bambini, ai loro genitori, nonni e bisnonni, mercoledì prossimo, 24 dicembre,  a Vado, per uno gioioso scambio di auguri.

Sono infatti ben  30 le attività commerciali di Vado che,  in collaborazione con Pubblica Assistenza, EmilBanca e assessorato alla promozione del territorio, hanno organizzato per  la prossima vigilia di Natale,  dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30,  l'evento ‘Vado’ con Babbo Natale. Il generoso amico dei bambini e i suoi assistenti guideranno per tutte le vie del paese un carretto offrendo vin brulè, dolci, caramelle e frutta secca. Chiuderà un occhio, se necessario tutti e due, anche con i più birichini, cui chiederà di promettere di essere bravi. Un'iniziativa pensata per ravvivare le strade del paese nel periodo natalizio e per augurare in modo simpatico buone feste a tutti i clienti degli esercizi commerciali aderenti. Durante la mattinata tutti i bambini potranno fotografarsi insieme a Babbo Natale. Le foto saranno realizzate e sviluppate gratuitamente da Foto Ottico Pedrini.

Ai commercianti non resta che chiedervi di partecipare numerosi e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della festa.

Nessun commento: