mercoledì 31 dicembre 2014

Il lungo ponte ‘Capodanno e Befana’ può avere un diversivo al cinema comunale di Sasso Marconi.



Nel lungo week-end cinematografico che si apre il giorno di Capodanno e culmina con la festa dell’Epifania, il cinema comunale di Sasso Marconi propone due film adatti a tutta la famiglia: la pellicola di prima visione ‘IL RAGAZZO INVISIBILE’ (l’ultima ‘fatica’ cinematografica di Gabriele Salvatores) e il cartone animato dell’Epifania, 'RIO 2 - MISSIONE AMAZZONIA', sequel del primo fortunato ‘Rio’.


NelIL RAGAZZO INVISIBILE’,  Michele è un adolescente e vive con la mamma, poliziotta single da quando il marito è venuto a mancare. A scuola i bulletti della classe lo tiranneggiano e la ragazza di cui è innamorato, Stella, sembra non accorgersi di lui. Ma un giorno Michele scopre di avere un potere, anzi, un superpotere: quello di diventare invisibile. Sarà solo la prima di una serie di scoperte strabilianti che cambieranno la vita a lui e a tutti quelli che lo circondano …

Giovedì 1, domenica 4 e martedì 6 gennaio sono previste  tre proiezioni, alle 16, alle  18.30 e alle  21. Venerdì 2 e sabato 3 gennaio proiezione unica alle  21.

In ‘RIO 2 - MISSIONE AMAZZONIA’  il colto e civilizzato pappagallo Blu , convinto dalla moglie Jewel della necessità di abituare i 3 figli ad un esistenza meno sedentaria, lascia Rio de Janeiro per trasferirsi con la famiglia nella foresta dell’Amazzonia… Qui la vita, per un volatile abituato agli agi della città, si rivelerà però tutt’altro che comoda…

Martedì 6 gennaio spettacolo unico alle 10 . L’ INGRESSO è  GRATUITO e l’ Associazione Volontari Italiani Sangue (AVIS), sezione Sasso Marconi, offrirà  dolci ai bambini.



Nessun commento: