giovedì 8 agosto 2013

Bernardini: DOPO IL BLITZ-ANTI ROM al Maggiore, non ci fermiamo. Oggi sit-in, ‘SERVE ‘COLPO DI CODA’ CONTRO NOMADI E CRIMINALITÀ..



Lega Nord comunica:

Foto d'archivio del blitz di febbraio

Foto d'archivio del blitz di febbraio
A cinque mesi dal blitz anti-rom al Maggiore, la Lega Nord riaccende i riflettori su ‘degrado e criminalità dilaganti’ tra le corsie dell’ospedale e nell’area circostante.
Prendiamo atto del bilancio fallimentare delle misure previste dall’Ausl e dal Comune dopo che abbiamo scatenato il caso. Il tanto decantato potenziamento delle misure di sicurezza è stato solo acqua fresca. Siamo punto e a capo.  
Per stimolare serie misure di prevenzione e contrasto al crimine il Carroccio scenderà in strada oggi, giovedì 8 agosto, dalle 19,30. Alle 20 è fissata una conferenza stampa davanti al Maggiore, per descrivere tutte le situazioni di criticità riscontrate’ e “avanzare proposte di risoluzione dei problemi cronici dell’area” spiega Bernardini.
Stiamo cercando di aggregare un esercito di volontari che presidino il territorio. Visto l’immobilismo dell’amministrazione proviamo a costruire una sicurezza ‘fai da te’, ovviamente con la collaborazione delle forze dell’ordine.
Il sindaco Merola vive ancora della 'ronda-fobia' mentre alcuni suoi colleghi di centrosinistra alla fine si sono arresi: a Milano Pisapia ha assoldato associazioni di volontari per la vigilanza sui bus, Rimini ha stretto accordi istituzionali per impiegare vigilantes e volontari anti abusivi sulle spiagge.
Con le nostre ‘passeggiate per la sicurezza’ vogliamo dare uno scossone, affinché si capisca che non c’è alcun preconcetto politico nelle proposte sensate, che ancora il sindaco sta tenendo nel cassetto.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ha decantato il potenziamento delle misure di sicurezza sono politici (anche gli amministratori sono o sono stati sistemati da politici)quindi è logico che sia tutta acqua fresca.
Bravo Bernardini, continua così.

Anonimo ha detto...

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1292749/Khalid-Chaouki--Pd----Voglio-la-buvette-per-islamici-e-un-Imam-a-Montecitorio-.html

Se questa è integrazione..aboliamo davvero quel ministero.

Questo qua si è integrato bene. Non è che combatte per chiudere le buvette e installare le macchinette come in fabbrica. NO Ca..o vuole eliminare il prosciutto crudo.

e' tutto molto patetico e allarmante.

Anonimo ha detto...

io gli darei dei calci nel sedere fino al suo paese. Provate ad andare in uno dei loro paesi e chiedete prosciutto o di volere una chiesa cristiana vicino alle loro moschee, se va bene prenderete un fracco di sassate se non peggio. povera italia, tra qualche anno tutte le donne col velo o burka e tutti a fare il ramadam.

Anonimo ha detto...

Siete dei poveretti, nello spirito. Che brutto convivere io una nazione dove gli individui non hanno conoscenza ma solo populismo emozionale e convinzioni di bassa levatura, da bar. Informatevi, leggete, documentatevi, accrescete la vostra sapienza e conoscenza. Ugo.

Anonimo ha detto...

Khalid ha ragione. É un diritto. Come io tutti i paesi non razzisti ed evoluti, con politiche sociali avanzate.

Anonimo ha detto...

Poveretto sarai tu caro Ugo, se è tanto brutto stare in questa nazione perchè non vai ad abitare in un paese musulmano? anche in quelli più evoluti. poi prova a chiedere il diritto di avere prosciutto al bar.
Auguri