giovedì 4 luglio 2013

La Pubblica Assistenza è in Festa e invita tutti.




 Parte domani,  venerdì 5 e si concluderà domenica 7 luglio, per poi riprendere nella settimana successiva,  la festa  della Pubblica Assistenza Sasso Marconi, che si tiene, come consuetudine, nella sede dell’associazione di  via S. Lorenzo 4 a Sasso Marconi.

Il buon cibo sarà il protagonista di tutte le serate. Dalle  19 di tutte legiornate, aprono  punti ristoro con pizze, stuzzichini della cucina bolognese, crescentine, tigelle  e borlenghi. Inoltre, pesca di beneficenza, musica live, giochi per bambini.

Alla musica delle posate si aggiungeranno numerose occasioni di svago e di divertimento


VENERDI' 5 luglio , la  musica con BUONA LA PRIMA e lo spettacolo teatrale nazional-popolare " QUALE RIVOLUZIONE ? "

SABATO 6 si balla con MASSIMO BUDRIESI

DOMENICA 7   allieta RENATO TABARRONI con la sua orchestra.

La festa riprenderà poi GIOVEDI' 11 luglio con la CENA e DEGUSTAZIONE DI VINI: piatti ambiziosi e vini eccellenti. Posti limitati, per info e prenotazione telefonare ad Erika 3483724467.

VENERDI' 12 tutti in pista con WILLIAM.

SABATO 13 si balla con NICOLA LATERZA, ex componente dell'orchestra Castellina Pasi

DOMENICA 14,  musica e balli popolari della nostra terra con TIZIANO GHINAZZI

LUNEDI' 15 SERATA COUNTRY con tutti e per tutti.

I volontari della pubblica assistenza di Sasso Marconi e Marzabotto nel presentare il programma, hanno sottolineato:

Il RISTORANTE della festa propone  primi e secondi della  gustosissima cucina emiliana, dolci e frutta.
L'OSTERIA PIZZE da sballo, crostini sfiziosi, taglieri di affettati e formaggi. Per completare l'offerta gastronomica troverete anche Crescentine, Tigelle, Borlenghi. Il Bar, sempre aperto, disseterà tra una esibizione di ballo e l'alta e l'immancabile Pesca terminerà il 15 luglio  alle 23 con l'estrazione dei premi jolly.
C'è ancora dell'altro, l’elenco è troppo lungo, dovrete quindi venire a scoprirlo, vi piacerà e farete la fila per diventare SOCI”.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella festa, si mangia molto bene sia al ristorante che in osteria e chi ha provato dice che crescentine, quando sono disponibili, sono ottime come gli immancabile borlenghi di Pietracolora.
La musica è di gradimento ne è prova il pienone del fine settimana.
A naso si direbbe che QUESTA è diventata la FESTA DEL PAESE, ovviamente i volontari della pubblica volano e voleranno alti ed orgogliosi. B R A V I
alan delon