mercoledì 19 dicembre 2012

Le ‘gazzelle’ del CSI Sasso Marconi.



Di Marco Bonazzi

Domenica scorsa, 16 dicembre , a Castel Maggiore si è corsa la ‘Corrida Del Progresso’ sulla distanza di 21,097 km. Alla mezzamaratona hanno partecipato diverse promesse del CSI Sasso Marconi accompagnati dai fedelissimi master.

Nel resoconto della fredda giornata invernale spicca il settimo posto di Marco Bonazzi, il quale, con una gara al di sopra delle aspettative, ha fermato il cronometro sul tempo di 1h 14' 41".
Qualche minuto in più per Mario Zaniboni (1h 17' 45") e Fiorenzo i Bignami (1h 18' 10"). Anche per loro una prova eccezionale, entrambi hanno abbassato nettamente i propri personali di diversi minuti.
Folto il gruppo di master che hanno partecipato nonostante le basse temperature. Tra tutti bisogna ricordare Silvano Cinti (1h 36' 40") che ha siglato un tempo degno  e di tutto rispetto.

Complessivamente tutti gli atleti del Csi hanno ottenuto ottimi tempi in relazione alle rispettive capacità.
L'allenatore Jacopo Mantovani ha commentato positivamente i risultati ottenuti dai suoi atleti ed ha sottolineato come i tempi registrati dagli atleti siano un indicatore positivo per il lavoro di preparazione svolto finora per la preparazione della stagione 2013.



Nessun commento: