Tre automobilisti, coinvolti in altrettanti incidenti stradali, denunciati dai Carabinieri perchè bevutelli. Sorpresa nella sorpresa uno dei tre era senza patente perchè revocata 20 anni fa.
I Carabinieri di Bologna hanno denunciato tre automobilisti italiani per guida sotto l’influenza dell’alcool.
Durante i rilievi utili per individuare le modalità di tre incidenti stradali che si erano verificati di recente tra Castel San Pietro Terme, Sant’Antonio di Medicina e Portonovo di Medicina, tre automobilisti, due operai, un 44enne e un 57enne e una studentessa 20enne, sono stati denunciati perché le analisi del sangue cui erano stati sottoposti dai sanitari del 118 hanno rilevato che al momento dei fatti stavano guidando con un tasso alcolico superiore al limite consentito dalla normativa e quindi in condizioni psico-fisiche precarie. Alla studentessa e all’operaio 44enne sono state ritirate la patenti di guida. Non è stato possibile ritirare il documento di guida all’altro operaio perché gli era stato revocato una ventina di anni fa.
Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna
3 commenti:
E' necessario impedire la guida alle persona vaccinate, rischio infarto o trombosi durante la guida.
Secondo me ha priorità più alta impedire ai suonati come te di spargere inutile letame... Siamo già in 25 milioni di vaccinati in Italia e ancora parlate? Se non ti vuoi vaccinare perché hai paura dell'ago, non vaccinarti ma lascia che la gente responsabile lo faccia!
Parlano i numeri... Inconfutabili. Dai Frank puoi tranquillamente dire che hai paura della bua che ti farebbe l'aghetto...
Posta un commento