martedì 4 agosto 2020

Molesta una18enne con cui viaggiava sul treno: arrestato

E successo sulla tratta ferroviaria Vignola Casalecchio

Da Dubbio

L'ha avvicinata durante un viaggio su un treno regionale con la scusa di farsi aiutare a utilizzare una app sul telefonino. Poi, dopo alcune chiacchiere e convenevoli, ha allungato le mani e l'ha palpeggiata.
E' una ragazza bolognese di 18 anni la vittima dell'episodio di molestie avvenuto ieri su un convoglio della Vignola-Bologna. L'uomo, un 46enne di origine casertana, è stato arrestato per violenza sessuale dai Carabinieri, intervenuti dopo la richiesta della capotreno, a cui la stessa giovane si era rivolta per chiedere aiuto, dopo avere tentato più volte di allontanarsi dal molestatore.
Ha anche finto di scendere dal treno a una fermata, ma lui l'ha seguita poi è tornato a bordo insieme a lei.
I Carabinieri sono intervenuti alla stazione di Casalecchio di Reno, dove l'uomo è stato bloccato poco prima che altri passeggeri del convoglio, dopo avere capito quello che aveva fatto, gli mettessero le mani addosso. Il 46enne aveva già precedenti specifici e risulta senza fissa dimora.
Per cercare di farlo smettere, la ragazza gli aveva anche detto di essere minorenne, ma lui le aveva risposto: 'Beh siamo praticamente coetanei'.

Nessun commento: