A Marzabotto, polenta, vino, dolci e caldarroste per un 'Natale illuminato'.
La Pro loco di Marzabotto si prepara al Natale e invita a una cena in programma per sabato prossimo, 19 novembre.
10 commenti:
Anonimo
ha detto...
Basta sprecare ogni anno tanti soldi e tanta energia mentre un numero crecente di famiglie non sa cosa mettere a tavola a Natale. Qaulcuno ha provato ad immaginare quanti soldi si sprecano in questo modo da questa insana ed incomprensibile tradizione. Che poi si impegni tanto in questi sprechi chi vorrebbe mettere al freddo se non in mare la povera gente che scappa dalla fame e dalle guerre, è un assurdo che chiyde del tutto il cerchio. Il bambinello non approverebbe come ci insegna Papa Francesco. Meno luce sulle strade e piu luce nel cuore farebbe un Paese migliore e meno ipocrita.
Come ho gia detto e mi pareva chiaro, io amo il Natale e non l'ipocrisia consumista fine a se stessa, di coloro che scordano le ragioni del Natale. La sua risposta stizzita mi conferma ancora di più se mai fosse necessario che state sbagliando. Si tratta di capire se sono errori o malafede.
Condivido in toto il primo commento. Evidenzia che non gli stanno rispondendo nel merito. Anche questo avrà un significato no? Spiegate invece a cosa servono tanti sprechi invece di fare gli offeso che qui nessuno vi ha offeso. O non avete argomenti?
Ma scusate, ci dite che cambia tutto. Ci dite che bisogna cambiare il mondo. Ci volete addirittura cambiare la Costituzione è vi rifiutate di aprire un ragionamento sulla utilità e giustezza3di continuare a spendere in luminarie? Qualcosa non va direi.
Morris e la Cinzia sono una garanzia, io più che tanta polemica se fossi in voi ringrazierei sta gente che si sbatte per fare del bene al paese. Quest'anno hanno avuto la bellissima idea di non chiedere soldi ai commercianti ma di autofinanziarsi da soli per le luci. Era ora, che ci fosse una vera proloco vicina alla realtà del paese, sopratutto quella economica. Del resto per quanto sia volontariato sia la Cinzia che Morris ono due imprenditori, e capiscoo bene cosa vuol dire economia, sacrificio, tempi duri e impegno economico per iniziative popolari. Bravi così, andate avanti e non tenete conto di sta gente quà I love you
non ho fatto in tempo a venire, mi spiace. Devo complimentarmi però con tutto lo staff della proloco ma sopratutto con Cinzia e Morris. Siete due personaggi favolosi, un alchimia scoppiettante che rende ogni evento sempre più coinvolgente e gioioso. Sono contento che questa nuova pro-loco funzioni così bene e che sprigioni attraverso le sue due più alte cariche questa entusiasmante voglia di coinvolgere il paese e da questa cena anche i commercianti (per la prima volta davvero) Bravi e continuate così, io a gennaio farò la tessera Luca
10 commenti:
Basta sprecare ogni anno tanti soldi e tanta energia mentre un numero crecente di famiglie non sa cosa mettere a tavola a Natale.
Qaulcuno ha provato ad immaginare quanti soldi si sprecano in questo modo da questa insana ed incomprensibile tradizione.
Che poi si impegni tanto in questi sprechi chi vorrebbe mettere al freddo se non in mare la povera gente che scappa dalla fame e dalle guerre, è un assurdo che chiyde del tutto il cerchio.
Il bambinello non approverebbe come ci insegna Papa Francesco.
Meno luce sulle strade e piu luce nel cuore farebbe un Paese migliore e meno ipocrita.
17 novembre 2016 07:39
Se non ti piace il Natale puoi sempre celebrare Chanukkah e/o Eid al-Fitr e/o la festa vudù,
ma per favore non rompere le scatole agli altri.
Come ho gia detto e mi pareva chiaro, io amo il Natale e non l'ipocrisia consumista fine a se stessa, di coloro che scordano le ragioni del Natale.
La sua risposta stizzita mi conferma ancora di più se mai fosse necessario che state sbagliando.
Si tratta di capire se sono errori o malafede.
17 novembre 2016 07:39 e 17 novembre 2016 10:03
_"voi state sbagliando...voi siete in errore...voi siete in malafede...voi siete ipocriti..."
Meno male che lei ama lo spirito natalizio, altrimenti chissà cosa scriverebbe!
Condivido in toto il primo commento.
Evidenzia che non gli stanno rispondendo nel merito.
Anche questo avrà un significato no?
Spiegate invece a cosa servono tanti sprechi invece di fare gli offeso che qui nessuno vi ha offeso.
O non avete argomenti?
Ma scusate, ci dite che cambia tutto.
Ci dite che bisogna cambiare il mondo.
Ci volete addirittura cambiare la Costituzione è vi rifiutate di aprire un ragionamento sulla utilità e giustezza3di continuare a spendere in luminarie?
Qualcosa non va direi.
Io vado solo per vedere quel BELLONE di Battistini e farmi due foto con lui e farmi due risate con la mitica Cinzia!
Va mo là
Morris e la Cinzia sono una garanzia, io più che tanta polemica se fossi in voi ringrazierei sta gente che si sbatte per fare del bene al paese. Quest'anno hanno avuto la bellissima idea di non chiedere soldi ai commercianti ma di autofinanziarsi da soli per le luci. Era ora, che ci fosse una vera proloco vicina alla realtà del paese, sopratutto quella economica. Del resto per quanto sia volontariato sia la Cinzia che Morris ono due imprenditori, e capiscoo bene cosa vuol dire economia, sacrificio, tempi duri e impegno economico per iniziative popolari. Bravi così, andate avanti e non tenete conto di sta gente quà
I love you
#iovoglioilseflieconBattistini
non ho fatto in tempo a venire, mi spiace. Devo complimentarmi però con tutto lo staff della proloco ma sopratutto con Cinzia e Morris. Siete due personaggi favolosi, un alchimia scoppiettante che rende ogni evento sempre più coinvolgente e gioioso.
Sono contento che questa nuova pro-loco funzioni così bene e che sprigioni attraverso le sue due più alte cariche questa entusiasmante voglia di coinvolgere il paese e da questa cena anche i commercianti (per la prima volta davvero)
Bravi e continuate così, io a gennaio farò la tessera
Luca
Posta un commento