sabato 10 maggio 2014

Il Movimento 5 Stelle di Marzabotto organizza un 'agorà in piazza'.



Maria Giuseppina Cusimano   informa:

Il MoVimento 5 Stelle di Marzabotto promuove un’ Agorà a Marzabotto, Piazza
Martiri delle Fosse Ardeatine, domani, domenica 11 maggio, dalle 9 alle 20 per
presentare alla cittadinanza la lista che parteciperà alle Elezioni Amministrative del 25 maggio prossimo.

Parteciperanno,  la Candidata alle elezioni europee Silvia Piccinini, che illustrerà il programma con cui il Movimento si proporrà a Bruxelles, le senatrici Elisa Bulgarelli e Michela Montevecchi e il consigliere regionale Andrea
Defranceschi portavoce nelle Istituzioni .

E stato scelto un incontro in piazza (Agorà in greco antico ἀγορά, da ἀγείρω = raccogliere, radunare, è il termine con il quale nell'antica Grecia si indicava la piazza principale della polis ) nello spirito che contraddistingue il Movimento 5 Stelle e che li porta ad essere costantemente a contatto dei Cittadini.

Ho un sogno, un desiderio ed è quello di vedere un’Italia migliore, un’Italia che ridia dignità al cittadino …. ” sono le parole con cui si presenta Maria Giuseppina Cusimano (nella foto) , candidata sindaco nella lista del Movimento 5 Stelle, che sarà lieta di
rispondere a quanti vorranno incontrare lei, e gli altri componenti della lista, per approfondire gli aspetti programmatici.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

De franceschi chi rappresenta dopo gli ultimi avvenimenti.Forse quel democratico del suo capo.

Anonimo ha detto...

avrebbe dovuto forse far parte da indagato di un governo non nominato dal popolo?

Anonimo ha detto...

Ho girato per la piazza fino alle 17.00 quando questi finti politicanti hanno sgomberato le tende! bella figuraccia, questo è l'esempio che siete il nulla mischiato al niente!

Anonimo ha detto...

0 partecipanti e vi lascio dire tutto! I soliti Gabriele e Filippo, che non hanno evidentemente altra vita sociale, continuano a far perdere Voti!

Anonimo ha detto...

chi dice alla presunta candidata sindaco che a river le stelle si scrivere staccato e non "arriver" come spesso scrive lei? Ve ne rendete conto che siete ridicoli? se non sapete scrivere nemmeno in italiano come fate ad amministrare un comune?

Anonimo ha detto...

Tutti bravi creativi ed altruisti quando sono all' opposizione poi arrivati a sedersi sulla poltrona comoda per poter fare quello per il quale hanno fatto tatta "cagnara"......niente si fa solo il possibile per creare tasse da pagare per i soliti.

Anonimo ha detto...

Che vergogna e che tristezza, vedere 4 disperati, parlare durante uno dei momenti più importanti di una coppia! Mi meraviglio di chi abbia dato il permesso a sta gente di fare comizio durante un matrimonio e durante una processione! I grillini si rivelano sempre per quel che sono, antidemocratici, irrispettosi di tutto e di tutti! Vi dovete vergognare e basta!

Anonimo ha detto...

CHE BUCO NELL'ACQUA E CHE FIGURACCIA!!! ERA MEGLIO SE STAVATE TUTTI A CASA! IL PUNTO è CHE SIETE ANCHE ORGOGLIOSI E PUBBLICATE FOTO IN CUI APPARITE SEMPRE E SOLO VOI! MA ALMENO SIATE UMILI E DITE CHE FORSE NON SIETE COSì APREZZATI COME CONTINUATE A SOSTENERE! CHE SCANDALO CI VUOLE PROPRIO UNA BELLA FACCIA TOSTA!

Anonimo ha detto...

De Franceschi E' stato cacciato , che trasparenza i grillini, fortuna che a Marzabotto vi voteranno solo i parenti.

Anonimo ha detto...

La Signorina Cusimano però non è banale . Lei vuole un'Italia che ridia dignita' a De Franceschi . Pardon ai cittadini . Mamma mia . Aiuto .

Anonimo ha detto...

La replica di De Franceschi non ha convinto evidentemente Beppe Grillo che lo ha di fatto buttato fuori dal Movimento, perdendo così l'ultimo seggio che aveva nell'amministrazione regionale. E dire che De Franceschi era uno da profilo bassissimo, mica come il suo compagno di banco Giovanni Favia, l'enfant prodige pentastellato, cacciato dai 5 Stelle un anno e mezzo fa. Ora comunque i due potrebbero tornare a condividere un progetto: è di pochi giorni fa, infatti, l'ammissione di Favia di essere al lavoro per creare un nuovo soggetto politico.
NON TI SEI DIMESSO .SEI STATO CACCIATO . e ora? cosa ci dite visto che uno dei vostri maggiori padroni è stato cacciato? dovreste ritirarvi anche voi, che siete come lui!