mercoledì 17 luglio 2024

Il cordoglio del sindaco Matteo Ruggeri per la scomparsa di Paolo Tassi

 



“Ieri ci ha lasciati Paolo Tassi ( nella foto), presidente del Real Casalecchio. 
Nei cinque anni passati come assessore allo sport ho avuto il piacere e l'onore di conoscerlo bene. Assieme alla moglie Francesca dirigeva il Real Casalecchio: proprio a lei e alla loro famiglia dedico un pensiero speciale, portando la mia vicinanza e quella dell'Amministrazione comunale a tutta la comunità del Real Casalecchio. 
Il nostro mondo sportivo e non solo perde con Paolo una persona che ha dedicato la sua vita allo sport e alle nuove generazioni con abnegazione. 
Appena, ieri, sono stato informato dell'accaduto, mi sono precipitato allo stadio Veronesi per capire innanzitutto cosa fosse successo e stare vicino a Francesca e a tutto il Real. Paolo, insieme alla moglie, hanno fondato questa società e rilanciato il calcio casalecchiese portando avanti i valori dello sport sano e occupandosi dei più giovani. È davvero una perdita tragica e improvvisa avvenuta in un modo che lascia ancora più sgomenti. Insieme alla famiglia e alla Consulta dello Sport valuteremo il modo migliore per ricordarlo”.

Nessun commento: