martedì 21 maggio 2024

Confronto sulle guerre alle porte dell’Europa



 

Il gruppo marzabottese di ‘I Cittadini Contro la Guerra- art.11’ invita domani, mercoledì 22 maggio, alle 20,30, nella Casa della Memoria di Marzabotto,  all'incontro-confronto sul ruolo dell'Europa, ora al centro di due pericolosissime guerre. 

Ucraina e Gaza: le guerre bruciano i popoli e incendiano l'Europa, inerte verso qualunque prospettiva di pace,  ma che continua a sostenere con le armi la tragedia ucraina e resta in silenzio davanti al massacro di Gaza.

In che modo l'Europa potrebbe diventare protagonista in un'opera di pacificazione e di distensione? 

Parleremo di questa importantissima tematica  con Alberto Bradanini, ex diplomatico, analista di questioni internazionali e scrittore. 

Maria Grazia Zeppellini

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono le stesse persone che hanno organizzato un incontro con personale OMS? Si! leggere bene... L’OMS chiede ai governi di vietare l’agricoltura in tutto il mondo per salvare il pianeta.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha invitato i governi di tutto il mondo a vietare l’agricoltura per salvare il pianeta da quello che definisce “ebollizione globale”. Nuova dichiarazione del direttore generale dell'OMS, Dott. Tedros Adhanom Ghebreyesus ha affermato che i globalisti stanno segretamente pianificando di far morire di fame le persone come parte di un piano per ridurre la popolazione mondiale. Brava Marzabotto.