Il recupero della salma ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco
Foto d'archivio |
E stata trovato oggi pomeriggio il cadavere di un uomo all'interno di un appartamento a Fontana di Sasso Marconi. Per recuperare la salma hanno dovuto intervenire i Vigili del Fuoco i quali hanno forzato la porta per permettere l'ingresso ai locali.
Non ci sono indiscrezioni circa le modalità e le cause del decesso.
La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per le indagini e gli accertamenti necessari.
2 commenti:
In realtà si tratta di una donna anziana che viveva da sola in un condominio . Sembra che la morte sia avvenuta nei giorni scorsi e che la poveretta fosse già in stato di decomposizione.Abitava in quel condominio da oltre 30 anni.Certo che è triste scoprire che in questa società "moderna" un inquilina di un condominio di 6 famiglie è morta da giorni e si da l'allarme solo quando si sente un odore insopportabile lungo le scale.
Abito nel condominio e intanto era una signora ma non di certo anziana, io stessa personalmente già 20gg fa mi ero insospettita della sua assenza ( la mia famiglia usciva da un mese di quarantena) la casa risultava chiusa e in paese si diceva che era andata a trovare un parente.... Ieri mattina insieme ad altri condomini ci siamo insospettiti per delle mosche, odore non ce n'era... Abbiamo chiesto degli accertamenti e purtroppo è avvenuta la tragica scoperta...
Posta un commento