giovedì 15 luglio 2021

Vergato. Il professor Morabito è morto per Covid in stato avanzato. La Procura ha chiesto l'archiviazione

 

Vergato. Il professor Morabito è morto per Covid in stato avanzato. La Procura ha chiesto l'archiviazione

Gli esperti nominati dal tribunale di Bologna sono arrivati alla conclusione che Giuseppe Morabito, vicepreside dell’istituto Veggetti di Vergato, deceduto pochi giorni dopo essersi vaccinato,  ignorava di avere contratto il virus e la malattia è  progredita fino a portarlo al decesso. Conseguentemente la   procuratrice Rossella Poggioli  ha chiesto l’archiviazione.

 Il sospetto che vi fosse una concausa con la vaccinazione e la morte del professore aveva portato la Procura della Repubblica  alla apertura di un fascicolo.  

Del pari -si legge sempre nella richiesta di archiviazione che il giudice delle indagini preliminari dovrà poi confermare o rigettare, "le manifestazioni tromboemboliche riscontrate nel professor Morabito sono esclusivamente attribuibili al decorso della patologia Covid 19 e che la vaccinazione con Vaxzevria ( ex AstraZeneca, con particolare riferimento nel caso specifico al codice lotto/fiale ABV2856) non ha avuto alcun ruolo causale nel determinismo delle stesse". 

 

La morte del professore fece molto scalpore, e mise nel mirino un lotto del vaccino Astrazeneca, ritirato da qualche giorno prima del decesso, alimentando dubbi su ipotetiche correlazioni con la somministrazione del siero. Morabito nei giorni precedenti il decesso aveva raccontato di non sentirsi bene e di essere molto debole.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il vaccino non c'entra niente, SI COME NO!!!

Anonimo ha detto...

Eccolo l'esperto....con il suo "SI COME NO" ha risolto il caso e scoperto il gomblotto contro dottori, perizie ed esperti, l'università della strada ha vinto ancora.

Anonimo ha detto...

Un verdetto che lascia perplessi.

Anonimo ha detto...

Quoto in pieno. Questi egoisti e fifoni le tirano fuori tutte pur di non vaccinarsi... Mi chiedo cosa farebbero nel caso venissimo invasi da un esercito nemico... Si darebbero alla macchia o tenterebbero di difendere la propria nazione, anche a costo della propria vita? La lotta al covid è una guerra e la nostra unica arma è il vaccino!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14.55 sei il solito scemo di guerra. (PS sei anche quello che ha commentato alle 08.11

Anonimo ha detto...

Corri nella tana, coniglio, che se no la punturina ti fa la bua al braccino... Uhe Uhe Uhe...

Anonimo ha detto...

Il database dell'Unione Europea delle segnalazioni di sospette reazioni ai farmaci, EudraVigilance, tiene traccia delle segnalazioni di lesioni e decessi a seguito dei "vaccini" sperimentali COVID-19.
Il database EudraVigilance riporta che fino al 3 luglio 2021 ci sono stati 17.503 decessi e 1.687.527 feriti segnalati a seguito di iniezioni di quattro vaccini sperimentali COVID-19....Sul totale degli infortuni registrati, la metà (837.588) sono lesioni gravi .