domenica 27 gennaio 2019

La Lega di Casalecchio sostiene Erika Seta

Da Mauro Muratori
Lega Nord Casalecchio:

Nel rispetto degli accordi di coalizione con gli alleati che, nei vari comuni della provincia, prevedono unione per la prossima tornata elettorale, a Casalecchio sosterremo la Candidatura a Sindaco di Erika Seta, portando la nostra Forza politica e il contributo Leghista al programma condiviso che andremo a scrivere.

Erika Seta
Uno dei punti per me più importanti, senza ovviamente tralasciare gli altri, è quello relativo alla SICUREZZA che noi Leghisti consideriamo a 360 gradi. Si considereranno tutti i punti, dall'eliminazione delle code che congestionano il paese, fino al vivere sicuri in casa propria o lavorare tranquilli nel proprio negozio, passando dal poter camminare sicuri su marciapiedi e ponti non degradati e/o pericolosi e dal poter usufruire dei tanti parchi presenti sul territorio con la certezza che ricevano la giusta manutenzione. Tanto per citare alcuni esempi.
Ovviamente verrà anche applicato il decreto sicurezza e la successiva direttiva del 18 dicembre scorso, che ha ampliato enormemente i poteri e le responsabilità dei Sindaci in questa materia. Si và dall’ampliamento dei compiti della polizia municipale, alla possibilità, attraverso richieste specifiche, di assumerne nuove unità; passando al maggior coordinamento con le forze di polizia di Stato, sotto il coordinamento del Prefetto ed arrivando alla possibilità per il Sindaco di emettere decreti di allontanamento dal territorio, il daspourbano, a carico di soggetti pericolosi. La sicurezza è solo una delle tante cose che si possono migliorare a Casalecchio!
Noi ci siamo! Ora confidiamo nei cittadini e nella loro giusta volontà di voler finalmente cambiare le cose!

Mauro Muratori, Capogruppo Lega Nord Casalecchio di Reno



1 commento:

Anonimo ha detto...

E a Sasso? Srebbe ora che FI e Lega prendessero il coraggio di presentarsi insieme con convinzione per cercare di fare qualcosa!! Muovetevi vi aspettiamo !!